Atlantis, la seconda e ultima stagione inedita dal 12 febbraio in esclusiva Rai 4

atlantis rai 4

Al via in prima visione assoluta su Rai 4 la seconda stagione di Atlantis: si comincia venerdì 12 febbraio alle 22:50 con un’anteprima dei primi due episodi che saranno trasmessi nuovamente lunedì 29 febbraio alle 21:10. L’appuntamento con la serie prosegue dal 7 marzo con un episodio a settimana, in onda ogni lunedì in prima serata.

Girata tra il Galles e il Marocco e ideata da Howard Overman, Johnny Capps e Julian Murphy, la serie fantasy vede protagonista Jack Donnelly nel ruolo di Jason, affiancato da Robert Emms (Pitagora) e Mark Addy (Ercole). Nel cast anche Jemima Rooper (Medusa), Sarah Parish (Pasiphae) e Aiysha Hart (principessa Arianna).

[adsense]

Alla ricerca di risposte sulla morte del padre, il giovane Jason giunge misteriosamente nella città perduta di Atlantide, dove affronta imprevedibili avventure e personaggi della mitologia greca assieme a Pitagora e Ercole. La seconda stagione si apre con Pasiphae, intenzionata a riprendere Atlantide e sottrarre la corona alla principessa Arianna, diventata regina dopo la morte del re Minosse.

La nuova stagione sarà preceduta dalle repliche quotidiane della prima stagione della serie, in onda da lunedì a venerdì alle 19:30 su Rai4, a partire dall’8 febbraio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.