Marvel's Most Wanted – Delroy Lindo entra nel cast!

New entry nel cast di Marvel’s Most Wanted

dominic-fortune-1-167329

Marvel e ABC hanno annunciato che Delroy Lindo (Malcolm X, Get Shorty, The Chicago Code) è ufficialmente entrato a far parte del cast della nuova serie TV intitolata Most Wanted, spin-off di Agents of SHIELD.

Lindo interpreterà Dominic Fortune, un personaggio sicuramente non molto noto nei fumetti, il cui esordio risale al 1975 in Marvel Preview #2, storia scritta dal leggendario Howard Chaykin. Nella controparte cartacea Fortune è considerato un mercenario e un avventuriero degli anni ’20 che ha visto l’esordio di numerosi supereroi nell’universo Marvel.

Non è chiaro in che modo Dominic Fortune verrà introdotto ora nell’Universo Cinematografico Marvel, ma la Marvel ha più volte rielaborato le origini di questi personaggi marginali per contestualizzarli ai tempi moderni. Nel cast di Marvel’s Most Wanted sono stati già confermati Adrianne Palicki e Nick Blood.

Fonte: Marvel

[adsense][adsense]

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.