Tempesta d'amore, la gravidanza di Alina? (anticipazioni dal 7 al 13 febbraio)

tempesta d'amore

Tempesta d’amore, le anticipazioni della settimana.

tempesta d'amore

Mentre Luisa (Magdalena Steinlein) continua a tenere a distanza Sebastian (Kai Albrecht), Beatrice (Isabella Hubner) sorprende David (Michael N. Kuhl) e Alina (Martina Scholzhorn)intenti a baciarsi. Beatrice va su tutte le furie, poichè i due dovrebbero fingere di essersi lasciati. David si rifiuta di stare alle regole di Beatrice, che tenta di sbarazzarsi di Alina, senza riuscirci. Beatrice capisce che David pensa di non poter separare Sebastian e Luisa e lo prega di fingersi affranto con la ragazza, tanto da riuscire a conquistarla. Così David dice a Luisa che Alina gli ha distrutto la vita…
Werner (Dirk Galuba) è deciso a farsi sterilizzare e, quando Poppy (Birte Wentzek) scopre che ha un appuntamento con l’urologo, si preoccupa, pensando che sia malato. Werner la rassicura, portando avanti i suoi propositi in gran segreto…

Tina (Christin Balogh) prega Andrè (Joachim Latsch) di lasciarla lavorare in cucina, senza però farle uccidere animali. Christin compra l’aragosta a cui assegna il nome di Oskar. Nils (Florian Stadler) e Norman (Niklas Loffler) sono basiti quando scoprono che il crostaceo vive nella vasca da bagno della ragazza!

[adsense]

Andrè (Joachim Latsch) cerca di opporsi ai progetti di Natascha (Melanie Wiegmann), che vuole ristrutturare radicalmente l’appartamento in cui ha vissuto fino a quel momento insieme a Michael (Erich Altenkopf). Andrè e Werner hanno un problema con l’impianto del birrificio e Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) accarezzano l’idea di comprare delle quote per aiutarli a rialzare le sorti del birrificio.
Natascha decide di iniziare i lavori in casa e rompe i muri senza sentire il parere di un ingegnere. Avendo toccato un pilastro ora la casa rischia di crollare. Werner dice ad Andrè, che devono vendere il birrificio alla Smith & Broome perchè non hanno altra scelta. Al momento di firmare il contratto, però, Andrè si rifiuta. Charlotte propone a Sebastian di andare a lavorare a Garmisch, ma lui non accetta.

Nadine finge di incontrare per caso Alina al Fürstenhof e la invita a bere qualcosa. Dopodichè le chiede se conosce Sebastian e Alina si insospettisce. Luisa, intanto, teme che Nadine sia un’altra conquista di Sebastian e rifiuta il regalo che lui vuole farle. Michael e Natascha si trasferiscono al Fürstenhof, perchè l’appartamento rischia di crollare e Michael chiede ad Alfons e a Poppy (Birte Wentzek) di non dire niente ad Andrè.
Sebastian ascolta una conversazione di Beatrice e Alina e scopre che si sono conosciute in carcere. Dopo avele affrontate a viso aperto, dice loro che proverà che sono in combutta…

Alina continua a chiedere compensi extra irritando Beatrice che, esasperata, la schiaffeggia. Andrè ha mandato a monte la vendita del birrificio, perchè lo vuole rilanciare, mentre Werner teme di perdere i suoi soldi. Andrè chiede aiuto a Michael e a Natascha, che vuole come testimonial della campagna pubblicitaria: ha intenzione di fare una conferenza stampa a casa loro. Quando Michael confessa all’amico che Natascha ha abbattuto una parete e i muri sono pericolanti, Andrè va su tutte le furie.

David, allarmato da Beatrice, decide di concludere la sua missione, cioè conquistare al più presto Luisa, così la aiuta a realizzare il laboratorio di cosmesi. Questa volta sembra proprio che Luisa cadrà nella sua rete. Dopo il bacio con Luisa, David è al settimo cielo e vuole continuare a frequentare Alina in gran segreto. Charlotte protegge Sebastian dai continui attacchi di Beatrice. Anche Friedrich non si dimostra tenero con il ragazzo.
Andrè, in grossa difficoltà con il birrificio, riceve pieno sostegno da parte dei Sonnbichler. Andrè pensa che Alfons potrebbe investire nel birrificio. Alfons promette di pensare alla proposta dello chef, ma il tempo stringe.

Friedrich invita Werner a rivelare a Charlotte di essersi sottoposto ad un intervento di vasectomia…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.