Non Uccidere, anticipazioni del 6 Febbraio: l'undicesima puntata in onda questa sera

non uccidere undicesima puntata
Matteo Martari e Miriam Leone



L’undicesima e penultima puntata della fiction “Non Uccidere”, con Miriam Leone e Monica Guerritore, in onda questa sera su Rai Tre.

non uccidere undicesima puntata
Matteo Martari e Miriam Leone

NON UCCIDERE, ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DEL 6 FEBBRAIO. Penultimo appuntamento con la fiction di Rai TreNon Uccidere”, crime procedural in dodici puntate con protagonista Miriam Leone nel ruolo Valeria Ferro, ispettore capo che, oltre a mandare avanti le sue indagini, deve fare i conti anche con l’uscita dal carcere di sua madre Lucia (Monica Guerritore), condannata diciassette anni prima per aver ucciso il padre.

Il decimo caso di questa serie ha visto impegnato Andrea Russo nel caso di omicidio di una violinista, Irene, uccisa poco dopo aver tenuto un concerto e che cela un movente amoroso.

[adsense]

Ad occuparsi del caso è stato Andrea perchè Valeria Ferro, nel frattempo, si trovava a Roma in vista del suo imminente trasferimento. Alla fine, però, la donna viene convinta da Giorgio Lombardi a restare a Torino: in cambio le promette che riapriranno il caso legato alla morte del padre. Scopriremo finalmente la verità?

Nella puntata di questa sera, infatti, la scientifica torna dopo ben diciassette anni sul luogo del delitto e trova una traccia di sangue che in passato non era emersa: quella sera, nella casa sul lago, oltre a suo padre e sua madre Lucia c’era anche una terza persona. Chi era insieme a loro quella notte? Chi sta cercando di coprire Lucia?

E proprio Lucia, intanto, viene contattata dalla misteriosa donna incontrata in ospedale, ma lei sembra non volerne avere niente a che fare.

Il nuovo caso di puntata riguarda invece la morte di Emanuele Sarti, professore universitario di Matematica, il cu corpo viene rinvenuto privo di vita sotto un tunnel abitato da un senzatetto nel parco del Valentino…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.