Stasera in tv, venerdi 5 febbraio 2016: Cosi lontani cosi vicini, Tutti insieme all'improvviso, L'ispettore Coliandro

stasera in tv
Al Bano e Romina

Stasera in tv con i programmi della prima serata di venerdi 5 febbraio 2016.

stasera in tv
Al Bano e Romina

Logo Rai1Su RaiUno terza puntata della terza stagione di Così Lontani, Così Vicini. A seguire Tv7.

Venerdì 5 febbraio, Al Bano e Romina seguiranno le storie di:

Maura: cresce in una bella famiglia dov’è contornata da quell’affetto che non ha mai ricevuto, tanto che i suoi pensieri non sono mai rivolti alla sua famiglia d’origine. Solo dopo la morte del suo amato padre si imbatte in alcuni aspetti rivelatori del suo passato.
Ciro: da adolescente scopre di avere una sorella, che la mamma ha messo al mondo dopo di lui e la cui gravidanza ha sempre nascosto perché frutto di una relazione clandestina. Ora che la mamma non c’è più, Ciro vuole abbracciare finalmente sua sorella Bruna ed è determinato a trovarla.

Ida: non ha mai smesso di pensare al giorno in cui la sua vita è cambiata dopo essere stata lasciata dalla madre in un istituto di suore e aver atteso inutilmente per anni il suo ritorno. Bisognerà andare lontano, molto lontano, per realizzare il sogno di Ida, fare luce sul suo passato e darle finalmente la gioia di abbracciare quella  famiglia che le è stata negata sin dalla prima infanzia.

Don Franco, diacono permanente dall’età di 29 anni, è nato e cresciuto tra solitudine e difficoltà. A 10 anni viene a sapere dell’esistenza di una sorella, ma per non ferire sua madre non si mette alla sua ricerca; oggi è disposto a tutto per riuscire a trovarla. E sua sorella Antonia, adottata all’età di due anni, non sa neppure dell’esistenza del fratello: per lei, dunque, sarà davvero un’incredibile scoperta.
Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie raccontate nel corso di ogni puntata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti vengono accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

Logo Rai2 Su RaiDue quarta puntata della nuova stagione de L’Ispettore Coliandro. A seguire The Blacklist (S02E03) e Troppo Giusti.

Nella puntata in onda venerdì 5 febbraio alle 21.10, dal titolo Doppia identità, in seguito ad una caduta, Coliandro perde la memoria e diventa temporaneamente un vero duro, affiancato da una giovane nerd nella caccia ad una banda di terroristi internazionali.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Solo due ore (USA, 2006) di Richard Donner, con  Bruce Willis e David Morse. A seguire quinta puntata di Chiedi a papà. Ma veniamo al prime time.

Il poliziotto Jack Mosley, in fase di declino e con problemi di alcool, deve scortare un malvivente, Eddie Bunker, per una testimonianza in tribunale. Il tragitto dalla centrale, é molto breve, appena 16 isolati, ma quando Jack viene a sapere contro chi deve testimoniare Eddie, capirà che non sarà una passeggiata…

[adsense]

Logo Canale5 Su Canale 5 altre due puntate della serie Tutti insieme all’improvviso, con Giorgio Panariello. In seconda serata Speciale Tg5 – Intervista a Bruno Contrada.

La rana minaccia ma non parte in battaglia (S01E07) Dopo il bacio, tra Walter e Laura si crea un grande imbarazzo. Intanto, Sara confessa a Viola i suoi sentimenti per Federica.
La iena non ride se il ghepardo non corre (S01E08) Ormai solo al comando della clinica, Walter vive un momento di scoraggiamento. Paolo decide di rivedere Elena.

Logo Italia1 Su Italia 1 serie in prima tv: si parte con The Flash, si prosegue con Arrow e si chiude con due di Gotham.

The Flash
Dottor Light (S02E05) Dalla breccia, e intenzionata ad uccidere Barry, arriva un’altra meta-umana, Dottor Light, sosia di Linda Park.Arrow
In trappola (S04E05)  Sara non è più la stessa di prima, la sua sete di sangue la porta a voler uccidere Thea. Intanto, Curtis riesce a recuperare il file audio delle ultime parole di Ray Palmer.

Logo Rete4 Su Rete 4 nuova puntata di Quarto Grado. In seconda serata il film Un tranquillo weekend di paura (USA, 1972) di John Boorman, con Randall Deal, John Fawler, Herbert Coward.

Nel corso della trasmissione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, ci si occupa ancora di Isabella Noventa, la 55enne di cui si sono perse le tracce, a Padova, nella tarda serata del 15 gennaio. Per gli investigatori nessuna pista può essere esclusa, dall’allontanamento volontario fino all’omicidio.

La7 logo Su La7 prima serata con il Meglio del Paese delle Meraviglie e alle 22.40 Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana.

In attesa della nuova stagione dello show di Maurizio Crozza, La7 va di repliche e di best of.

logo-tv8.jpg Su TV8 due puntate, in prima tv in chiaro, della seconda stagione di Hell’s Kitchen Italia. Alle 23.15 il film Django Unchained (USA, 2012) di Quentin Tarantino, con Franco Nero, Samuel L. Jackson, Don Johnson.

Lo chef Carlo Cracco è al comando della seconda, nuova stagione di Hell’s Kitchen. Sedici cuochi si sfidano nell’infernale cucina per vincere un prestigioso contratto come Executive Chef al Forte Village in Sardegna. Chef Cracco mette alla prova i candidati per assegnare le giacche dei futuri membri della squadra rossa e blu.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo “Bang Bang!”il film Wake of Death – Scia di morte (USA, 2003) di Philippe Martinez con Jean-Claude Van Damme.

Un ex mafioso lotta contro la più influente gang criminale cinese; in ballo c’è la sua personale vendetta e il futuro di una bambina.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata in prima tv di Once Upon a Time e a seguire una di Doctor Who.

Once Upon a Time
Lo specchio rotto (S04E05) Regina fa squadra con Emma per cercare la Regina delle Nevi dopo che Sidney, prigioniero di Regina nello specchio, scopre la sua posizione ed accetta di condurla là.
Doctor Who
La ragazza che morì (S09E05) Dopo essere stati catturati dai vichinghi, il Dottore e Clara vengono condotti al villaggio, che si ritrova sotto l’attacco dei Mire, potentissima razza guerriera.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Leonard Cohen – I’m your man (USA, 2005) di Lian Lunson, con Bono, Nick Cave, Leonard Cohen. A seguire Ubiq e alle 23.25 Terza Pagina.

Un omaggio a uno dei più importanti musicisti, cantanti e poeti del panorama internazionale: il canadese di origine ebraica Leonard Cohen. E’ l’occasione di un tributo alle sue canzoni che ha visto in scena numerosi interpreti e con la chicca di Bono degli U2 che gli fa da corista per “Tower of Song”.

Iris LogoSu Iris ciclo “Friday in action” con il film Il sesto giorno (USA, 2000) di Roger Spottiswoode, con Arnold Schwarzenegger.

In un futuro talmente prossimo da sembrare presente, la clonazione degli animali domestici è già diventata business ma quella umana è ancora proibita dalla legge. Un’ organizzazione capeggiata da un potente miliardario, con lo scopo di ottenere il controllo della vita sociale e politica, comincia segretamente a clonare quelle stesse persone che ha precedentemente ucciso.

La5 Logo Su La 5 il film Un amore di nonna (Ger, 2012) di Siegfried Rothemund, con Christiane Horbiger. A seguire About LoveUomini e Donne.

Grazie al suo carattere tenace ed alla sua ambizione, la manager Henriette Dietrichstein ha raggiunto un’altissima posizione all’interno della sua azienda. Nonostante il successo in ambito lavorativo, la donna non riesce a cancellare la delusione e l’amarezza per una vita privata molto solitaria.

[adsense]

Italia 2 Su Italia 2 il film Ocean’s Twelve (USA, 2004) di Steven Soderbergh, con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Andy Garcia.

Danny Ocean riunisce tutta la sua squadra di ladri per tre nuovi colpi, ma questa volta si divideranno in tre città diverse: Roma, Londra e Amsterdam. Nel frattempo Terry Benedict, il proprietario del casino di Las Vegas che Ocean e il suo team ha precedentemente ripulito, medita vendetta.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Zelig.

La replica del cabaret di Italia 1 in attesa della nuova stagione.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Hitch – Lui sì che capisce le donne (USA, 2005) di Andy Tennant, con Will Smith. A seguire una puntata in prima tv di Undressed e una in replica.

Un esperto in seduzione è bravo a dare i giusti consigli agli innamorati imbranati, ma quando si infatua di una bella giornalista scoprirà che aiutare se stesso sarà molto più difficile.

Real Time Su Real Time maratona de Il Boss delle Cerimonie con sei puntate di fila.

Comunione di Asia (S02E04) Asia, 10 anni, festeggia la sua prima comunione. Mamma Tiziana vuole un evento degno di una vera principessa. Papà  Tony invece ha un solo obiettivo: abbuffarsi di pasta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.