Uomini e donne, Tina attacca Fabio (puntata trono classico del 1° febbraio)

Uomini e donne trono classico

Uomini e donne, le ragazze del trono classico troppo social?


Si comincia con l’ingresso delle due troniste e poi dei loro corteggiatori, mentre quello di Lucas è previsto in un secondo tempo; parte un filmato che riassume le note salienti della puntata scorsa: Rossella invita a sua volta Fabio in esterna,poi per lei arriva l’ex GF Livio, infine Filippo si dichiara per Ludovica. Fabio dunque continua a stare, come si suol dire, con un piede in due staffe e a fine puntata scorsa vede Ludovica: il filmato ce lo mostra andare da lei e rassicurarla sul fatto che le sue uscite con Rossella non vanno intese come una provocazione nei suoi confronti ma solo un modo per chiarirsi le idee; i due discutono, poi si riavvicinano facendo tornare qualche sorriso, ma la tronista è chiara: non ha intenzione di lottare per lui. In studio c’è subito la reazione di Rossella perché nel filmato Ludovica l’ha apostrofata in un certo modo e allora la ammonisce a non farlo più, quindi partono le immagini dell’esterna vera e propria tra Fabio e Ludovica: incontro in cucina dove i due non possono fare a meno di infarinarsi almeno un po’ e poi si fermano a chiacchierare: lei dice di sentirsi bloccata in questa situazione, lui ribadisce di dover appagare la sua curiosità nei confronti di Rossella ma allo stesso tempo si dice infastidito dall’avvicinamento di Filippo a Ludovica, comunque finisce tra sorrisi e abbracci.

[adsense]

Si torna in studio e secondo Gianni si vede chiaramente che Ludovica è attratta da Fabio, mentre Filippo manifesta il suo malumore per quanto visto e prende a discutere col suo rivale numero uno, finché Maria non estrae un biglietto di Ludovica fornitole dalla redazione: c’è scritto che sicuramente Fabio sarà uscito in esterna con Rossella e che tra i due ci saranno contatti fisici, allo scopo di provocare lei; ne nasce un lungo dibattito nel quale si succedono varie teorie, fino alle immagini che Tina dice di voler seguire con molta attenzione: i due si incontrano sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio e partono mano nella mano, ciononostante lui fa un discreto capitombolo, per fortuna senza grosse conseguenze; quando i due si fermano a parlare lui ammette di emozionarsi e imbarazzarsi al suo cospetto, così prova a esorcizzare ciò che prova a forza di abbracci, ma sembra che tra i due non manchi un certo feeling. In studio Gianni parla di “bellissima esterna” e Tina commenta: – lui le ha cotte a puntino tutte e due! – segue un giro di interventi al riguardo: Alessandro non rivela quello che sta pensando, ma non sono cose positive, Dennis si chiede quale sia il titolo del film al quale, secondo lui, si sta assistendo, mentre Ludovica si dice orientata a non portare più Fabio in esterna, ottenendo l’approvazione di Tina: – ma si! Parcheggialo per qualche settimana…il Richard Gere italiano!

Uomini e donne trono classico

Matteo invece si distingue con una battuta: – ma non è che Lucas non c’è perché Fabio è uscito anche con lui? – quindi dopo un botta e risposta tra Tina e Rossella, Dennis invita quest’ultima a ballare. Esterna di Ludovica e Lorenzo: lei arriva a Milano invitata da lui e una volta incontrati il ragazzo la porta alla sua officina di gommista dove trova e conosce i genitori; due chiacchiere cordiali ma poi anche un moto di commozione in famiglia, quindi i due restano da soli e lui le racconta di aver dovuto smettere di studiare per aiutare nel lavoro suo padre che non sta bene; Ludovica mostra di apprezzare l’apertura di Lorenzo nei suoi confronti e poi glielo dimostra con una serie di caldi abbracci sullo sfondo del Duomo. In studio Tina dichiara ufficialmente che Lorenzo è ormai il suo preferito, il ragazzo è commosso e Ludovica lo invita a ballare, Gianni invece tesse le lodi di Rossella: – dopo averla osservata ora ho capito che mi piace tantissimo!

[adsense]

Dopo una nuova discussione tra Fabio e Filippo va in onda l’esterna di quest’ultimo con Ludovica: lui irrompe al ristorante dove lei è a cena con amici e se la porta via, i due fanno un giro in macchina e poi lui la riporta a cavalcioni in albergo per un momento più intimo, tra abbracci e sorrisi. In studio Fabio si mostra poco preoccupato di quanto visto, mentre di lì a poco scoppia una polemica tra le due troniste perché Rossella accusa Ludovica di usare massicciamente i social network contravvenendo alle regole che i tronisti devono seguire; la ragazza si giustifica dicendo che sono gli amici a postare le sue foto, poi in preda al nervoso lascia lo studio; la polemica si sposta così tra Tina e Rossella e anche piuttosto dura, ma quest’ultima ha ormai in Gianni un alleato. Esterna di Rossella e Livio: incontro al laghetto di Villa Borghese e giro in barca: lui non si rivela un rematore eccelso e lei appare preoccupata, poi, parlando del più e del meno, entrambi riconoscono il caratterino dell’altro (anzi lei lo vede un po’ “schizzato”) e prevedono un futuro di scontri. In studio Rossella osserva che lui la diverte e la agita al tempo stesso, mentre Miguel parla di “esterna senza senso” come del resto diverse altre e quindi comincia ad avvertire dei dubbi sulla maturità di Rossella…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.