Gabriel Garko vittima di un esplosione dell'abitazione dove vive: l'attore è sotto choc

gabriel garko
Gabriel Garko
gabriel garko
Gabriel Garko

Gabriel Garko è in ospedale a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale di una villa dove l’attore vive in questo periodo per preparare la partecipazione al Festival di Sanremo. L’attore sarebbe solo sotto shock, secondo i soccorritori. L’esplosione è avvenuta a Villa della Rosa nel quartiere residenziale del Solaro. Sotto le macerie ci sarebbe una donna anziana. L’esplosione questa mattina intorno alle 9. La prognosi è di 10-15 giorni. In ospedale anche una giovane che era nell’abitazione, in stato di choc.

Garko è rimasto ferito in modo lieve ed è stato accompagnato in ospedale: sarebbe rimasto colpito dal crollo di alcuni calcinacci e avrebbe riportato un trauma cranico.

[adsense]

Garko si è salvato perché dormiva al piano inferiore della villetta dove è avvenuta l’esplosione. Lo scoppio si è verificato al pino superiore dove si trovava la padrona di casa di 76 anni e una collaboratrice dello staff del presentatore. La donna è morta carbonizzata e l’onda d’urto ha scagliato detriti nel raggio di 50 metri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.