Game of thrones, la sesta stagione dal 25 aprile in contemporanea USA Sky Atlantic HD

"Regina del niente"… anche con i draghi? Daenerys Targaryen vi aspetta il 25 aprile con la nuova stagione de Il #TronoDiSpade!

Pubblicato da Sky Atlantic HD su Venerdì 29 gennaio 2016

Habemus data ovvero 25 aprile 2016 e come sempre in esclusiva e contemporanea USA su Sky Atlantic HD, stiamo parlando della sesta attesissima stagione di Game of thrones (Il trono di spade) che inizierà negli States il 24 aprile e il canale Sky lo trasmetterà in contemporanea nella notte in lingua originale con sottotitoli italiano quindi una settimana dopo in italiano sempre in prima serata. Le riprese dei nuovi 10 episodi sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.