Beautiful, la notte del peccato: cosa è successo tra Thomas e Caroline? (video puntata 30 gennaio)

beautiful puntata

Beautiful, riassunto e video Mediaset della puntata.


Dopo essersi baciati piuttosto alticci, soprattutto Caroline con l’aggiunta di tranquillanti, quest’ultima si risveglia stordita e confusa ma anche completamente nuda nel letto con accanto Thomas altrettanto senza vestiti, la ragazza è sconvolta non ricorda nulla e si chiede cosa sia successo tra tutte e due: Thomas le dice di averla consolata, di essersi baciati e di aver fatto l’amore ma lei nega rifiutando categoricamente l’idea. Intanto Brooke è sorpresa dalla notizia della vasectomia di Ridge e lo invita a chiarirsi con Caroline perchè la ragazza sa che lui non vuole avere figli con lei e non che non può averne.

[adsense]

Steffy torna alla carica con Wyatt e si presenta a casa sua come un furia prima chiedendo di Ivy poi non trovandola in casa insiste con il giovane affinchè convinca la sua ragazza a cancellare il video perchè lei non può vivere cosi, sta cercando di dimenticare quello che è successo con Aly e in questo modo non potrà mai farlo: lei ribadisce di non essere un’assassina e di essersi solo difesa perchè Aly voleva ucciderla e il video di Ivy non racconta tutto.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.