Tempesta d'amore, ipnosi e intrighi (video puntate del 23 e 24 gennaio 2016)

Tempesta d’amore, Sebastian scopre di avere un grande talento per…


A partire da questo episodio, Moritz Tittel riprende brevemente il ruolo di Konstantin Riedmuller, protagonista dell’ottava stagione della soap. 

La piantagione di cacao che Luisa (Magdalena Steinlein) possiede in Brasile rischia di diventare un problema a causa degli accordi presi in precedenza da Hermann (Gunter Barton). Al fine di non veder dispersa l’eredità che crede le spetti, Beatrice (Isabella Hubner) tesse un intrigo. Il tentativo di André (Joachim Latsch) di curare Michael (Erich Altenkopf) si rivela fallimentare e lui rimedia perfino un occhio nero. Il mago Victor, giunto da poco al Furstenhof, sostiene di poter curare Michael con l’ipnosi.Sebastian (Kai Albrecht) non si lascia provocare da David (Michael Kuhl) e ribadisce a Luisa di amarla e di non essere interessato al suo denaro. Sebastian si confronta con Victor, riconoscendo di essere un dilettante rispetto a lui. Victor, impressionato dalla sue capacità, gli offre di partecipare al seminario gratuitamente. Intanto, Nils (Florian Stadler) e Norman (Niklas Loffler) sono ancora alle prese con l’apicultura.

[adsense]

Werner (Dirk Galuba) accusa Beatrice di aver sabotato il suo lavoro per quel che riguarda la gestione del patrimonio di Luisa. Beatrice gioca a fare la vittima e tesse un intrigo per dimostrare che Werner non è un uomo onesto. Luisa si fida di Werner e non mette in dubbio la sua parola. Beatrice cerca di ottenere l’appoggio di Friedrich (Dietrich Adam) ma Charlotte (Mona Seefried) non sembra convinta che il suo ex marito sia disonesto. Beatrice vuole vendicarsi di Charlotte e Friedrich.
Mentre il Mago Victor sottopone Michael (Erich Altenkopf) all’ipnosi, Konstantin (Moritz Tittel) fa ritorno al Furstenhof. Natascha (Melanie Wiegmann) chiede a Konstantin alcuni consigli da barman. Profondamente cambiato dall’ipnosi, Michael fa una scenata di gelosia a Natascha, comportandosi da ‘vero macho’. La donna ne è entusiasta. Durante un giro in moto, Alfons (Sepp Schauer) incontra Konstantin. In seguito, i Sonnbichler festeggiano il loro anniversario di matrimoni in maniera piuttosto singolare. Norman (Niklas Loffler) è ancora alle prese con l’apicultura e vive un’esperienza insolita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.