Uomini e donne, il bacio tra Lucas e Valentina (puntata trono classico del 25 gennaio)

uomini e donne classico

Uomini e donne, polemiche su un’esterna.


La puntata di oggi di Uomini e donne riparte con il trono classico e con le immagini e gli eventi più importanti della scorsa puntata. Si riparte dalle immagini e dagli eventi più significativi della puntata precedente, tra i quali fa spicco l’invito a sorpresa di Fabio a Rossella, con annesse successive, inevitabili polemiche. Si torna alla puntata odierna con le dichiarazioni di Filippo che si dice ancora interessato a Rossella, perlomeno a un sincero chiarimento con lei, mentre Maria chiede di alzare la mano ai corteggiatori interessati alla sola Ludovica: si alzano quattro mani, tra cui quella di Fabio, un gesto che suscita qualche perplessità tra i presenti; David ironizza su questo barcamenarsi tra una tronista e l’altra, Rossella lo premia con un ballo. Esterna di Rossella e Alessandro, prima un giro sulla moto di lui, poi la sosta con spuntino cinese sugli scalini secolari del Foro romano; chiacchierando si ritorna sulla questione dello scontro in studio con Tina, definita da Rossella “na matta” e a questo punto come prevedibile l’esterna si blocca perché Tina si è già fatta sentire e le telecamere tornano in studio, dove comunque, dopo qualche inevitabile battuta tra le due duellanti, l’opinionista sembra prendersela più con Alessandro che non ha mosso un dito per difendere la tronista, questa volta d’accordo con lei nel criticare questo atteggiamento fin troppo prudente dei ragazzi, tra i quali coinvolge anche Miguel; le immagini tornano quindi all’esterna che si conclude con gli abbracci dei due tra i ruderi.

[adsense]

In studio Rossella parla chiaramente di un “passo indietro” coi suoi corteggiatori dopo la mancata difesa, mentre Giovanni le chiede se abbia un senso il restare a corteggiarla, lei risponde praticamente di no e lui se ne va.

Esterna di Lucas e Giulia: lui seduto in terra su alcuni cuscini ascolta la voce fuori campo di lei raccontargli delle sue fragilità, poi della ricerca di qualcuno che sappia farle tirare fuori il meglio di sé; quando lei arriva fioccano abbracci e coccole: Giulia dice di “credere” a loro due insieme e le bocche si avvicinano sempre di più, ma si sfiorano senza toccarsi. Si torna in studio dove Valentina contesta l’etichetta di “reginetta” che Giulia le ha affibbiato nel filmato, così si snoda una discussione tra le due, finché Lucas invita Giulia a ballare. Alla fine del ballo Maria chiede sorridendo a Lucas se la richiesta del ballo con Giulia fosse in qualche modo legata a quanto sta per andare in onda tra lui e Valentina, la risposta sta nell’esterna che segue: lui va a casa di Valentina e viene accolto “alla polinesiana” con collane di fiori (finti) al collo; dopo i convenevoli di rito i due si fermano sul divano a chiacchierare delle altre e poi di loro due: lei dice di averlo pensato tanto e di lì a poco le labbra dei due si uniscono senza più staccarsi, se non sull’uscio di casa per i saluti.

uomini e donne classico

In studio Megghi è uscita dietro le quinte inseguita da Lucas, ma se il tronista poi confesserà di aver apprezzato la sua reazione d’istinto, così Maria mostra di apprezzare il fatto che Giulia se ne sia rimasta buona al suo posto, venendo meno a questo costume di fare avanti e indietro tra lo studio e le quinte che ha francamente un po’ stancato; a queste parole Megghi ritorna preoccupata in studio ma Maria la rassicura dicendole che non ce l’aveva personalmente con lei. Partono le immagini dell’esterna di Lucas e Martina: lui la va a prendere all’aeroporto con un gran mazzo di fiori, poi la sosta al “Ristoaereo” e, dopo due calici di rosso, si passa ai contatti ravvicinati, ma senza baci. In studio Martina chiede a Lucas se abbia finalmente sentito le farfalle nello stomaco, la risposta purtroppo è negativa, ma intanto Ludovica, piuttosto arrabbiata per aver visto Fabio e Rossella incrociare lo sguardo e ridere, prende la solenne decisione: – posso eliminare Fabio? Vai fuori! – il corteggiatore si avvia quindi verso l’uscita, salutando tutti, mentre Maria invita Ludovica a ragionare con più calma, ma la ragazza sembra irremovibile: – a casa! Io una persona come te non la voglio!

[adsense]

Rossella dal canto suo non sembra contraria all’eliminazione, ma prende tempo, spiegando che il suo è stato un moto di riso spontaneo e innocente dopo aver guardato nella sua direzione, dopo le tante polemiche al riguardo; Tina invita così il corteggiatore a rimettersi seduto; Ludovica però, con la sua tipica parlantina frenetica, è arrabbiatissima e ribadisce di volerlo fuori, così Fabio esce, seguito subito dopo da Savio che, dopo uno scambio di battute con Rossella, capisce che “non è cosa”; Lucas invece dice di essere arrabbiato con tutte tranne che con Megghi, perché lei almeno “ha reagito”; Maria invita ancora Ludovica a essere più riflessiva e fa richiamare Fabio in studio, lui rientra con espressione severa, poi chiede di ballare con lei, che prima tentenna e poi accetta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.