Tutto può succedere, anticipazioni: sesta puntata del 24 Gennaio (riassunto e video streaming della puntata)

tutto può succedere sesta puntata
I Ferraro e la Maratona dell'Asperger



Ecco cosa è successo nella sesta puntata della nuova fiction “Tutto può succedere”, remake italiano di “Parenthood”: il video per rivederla.

tutto può succedere sesta puntata
I Ferraro e la Maratona dell’Asperger

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, VIDEO STREAMING DELLA SESTA PUNTATA DEL 24 GENNAIO. Ieri sera, domenica 24 Gennaio, è andata in onda su RaiUno la sesta puntata della nuova fiction “Tutto può succedere“, serie televisiva diretta da Lucio Pellegrini e con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la sesta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la settima puntata andrà regolarmente in onda domenica 31 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.

Tutto può succedere – Streaming Rai della sesta puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, RIASSUNTO SESTA PUNTATA DEL 24 GENNAIO. Sesto appuntamento con la nuova fiction in tredici puntate “Tutto può succedere“, serie family che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Ecco cosa è successo nella sesta puntata.

Emma (Licia Maglietta), dopo aver cacciato di casa Ettore (Giorgio Colangeli) per le bugie dette e per i guai finanziari in cui ha gettato la famiglia, chiede ai figli di sgombrare la soffitta.

[adsense]

La donna, inoltre, vive un flirt con il suo partner a tennis, ma questo non basta a farle dimenticare suo marito.

Ettore, invece, ha difficoltà a vivere da Alessandro (Pietro Sermonti), tra il letto scomodo e abitudini e comodità diverse dalle sue.

Max (Roberto Nocchi) riceve in regalo una testuggine, che decide di chiamare Milo. Un giorno la perde, ,ma alla fine Ettore la ritrova.

Giulia (Ana Caterina Morariu), intanto, chiede aiuto a Tommy, il suo fidanzatino del liceo, per risolvere i problemi economici di suo padre, con grande disappunto di Luca (Fabio Ghidoni).

Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha), intanto, sono sempre più uniti: questa volta il giovane Ferraro sembra essere intenzionato a far sul serio e i due iniziano a sentirsi una famiglia.

Ambra (Matilda De Angelis) confessa a Federica (Benedetta Porcaroli) di aver fatto l’amore con Stefano. Ambra deve affrontare l’ostilità di Federica e delle sue amiche, ma Stefano le dichiara il proprio amore e lei sente di ricambiarlo.

Tramite la Whalesport, Alessandro fornisce magliette e contapassi per una corsa di beneficienza Asperger, anche se Max non sa ancora di esserlo. Il dottor Luppo sprona Cristina (Camilla Filippi) affinchè dicano la verità al bambino, che piano piano capirà da solo di essere affetto dall’Asperger.

Carlo scopre che Feven deve sostenere un’audizione per l’Orchestra Sinfonica di Milano, e nonostante il timore di perderla la sostiene.

 [adsense]

Giulia vive con apprensione lo stallo della situazione lavorativa di Luca: la condizione di papà a tempo pieno ormai non lo soddisfa più e, da sei mesi a questa parte, sente che la sua vita è ormai vuota. I due finiscono per discutere e Giulia sfoga il suo stato con la madre.

Quanto accaduto tra Ambra e Federica crea momenti di tensione anche tra Sara (Maya Sansa) e Cristina, che prendono le difese delle rispettive figlie. Sara e la sua famiglia, nonostante i tentativi di lei, non partecipano alla Maratona Asperger e Alessandro resta profondamente deluso, dato che per lui era importante vedere la famiglia unita in un’occasione del genere.

A fine corsa, Max appende la sua targhetta nella sua cameretta e chiede al padre per quale motivo abbiano organizzato una maratona proprio sull’Asperger. Alessandro non trova il coraggio di dirgli che lui ne è affetto, e gli parla invece delle “qualità speciali” che hanno i bambini affetti dall’Asperger. Cristina, commossa, assiste alla scena…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.