#IospengolaRai, la nuova protesta di Beppe Grillo contro la tv di Stato

beppe grillo
#iospengolarai
beppe grillo
#iospengolarai

Beppe Grillo torna a tuonare contro la Rai con tanto di hashtag #iospengolarai invitando tutti a spegnere letteralmente i canali della tv di Stato accusandola di essere fascista in quanto oscura tutte quelle notizie e informazioni che possono danneggiare il governo in carica o comunque quelle notizie diverse da quelle che ci vengono date dai vari tg della Rai ribadendo che gran parte dell’attuale esecutivo Rai è stato eletto in maniera illegittima. Sul blog del leader del Movimento 5 Stelle si legge ancora: Possono costringerci a pagarla infilandola in bolletta, ma non possono costringerci a guardarla. Infine, Grillo lancia un nuovo hashtag:#IoSpengoLaRai.

[adsense]

La prima notizia “censurata” è quella relativa al sindaco di Brescello “sostenuto dal Pd ed elogiatore del boss della ‘ndrangheta, Marcello Coffrini” che si “è dimesso dopo le pressioni partite da questo blog nelle ultime settimane, e poco prima che la Commissione Prefettizia decida se sciogliere il comune per mafia, l’ennesimo a guida piddina“. La seconda notizia è quella che riguarda il sindaco Pd di Reggio Emilia “fedelissimo del ministro Delrio” che “vive in una casa comprata dal crotonese Francesco Macrì, arrestato e rinviato a giudizio nell’operazione contro la ‘ndrangheta ‘Aemilia‘”, intestata alla moglie del sindaco, Maria Sergio,  all’epoca “dirigente all’urbanistica, quando il sindaco era Graziano Delrio“.

La voglia di spegnere la Rai è sempre forte ma purtroppo pur spegnendola non si risolverà molto dovremo comunque continuare a pagare il canone ormai impostoci nella bolletta elettrica piuttosto bisognerebbe spegnere l’attuale governo Renzi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.