Non Uccidere, anticipazioni: ottava puntata del 16 Gennaio (riassunto e video streaming della puntata)

non uccidere ottava puntata
Miriam Leone e Gigio Alberti



Ecco cosa è successo nell’ottava puntata della fiction “Non Uccidere”, con Miriam Leone e Monica Guerritore: il video per rivederla.

non uccidere ottava puntata
Miriam Leone e Gigio Alberti

NON UCCIDERE, RIASSUNTO OTTAVA PUNTATA DEL 16 GENNAIO. Sabato 16 Gennaio è andata in onda su Rai Tre l’ottava puntata della fiction “Non Uccidere”, crime procedural in dodici puntate con protagonista Miriam Leone nel ruolo Valeria Ferro, ispettore capo che, oltre a mandare avanti le sue indagini, deve fare i conti anche con l’uscita dal carcere di sua madre Lucia (Monica Guerritore), condannata diciassette anni prima per aver ucciso il padre.

Ecco cosa è successo nell’ottava puntata.

Un caso di ordinaria amministrazione: un uomo è stato investito sulla statale da un pirata della strada che non si è fermato.

[adsense]

Un caso, questo, che non richiederebbe nemmeno la presenza di Valeria Ferro (Miriam Leone), ma l’ispettore decide comunque di indagare più a fondo perchè capisce sin da subito che le cose non sono semplici come sembrano.

Valeria, infatti, scopre nella camera d’albergo della vittima il corpo di una ragazzina, Sofia. L’uomo rimasto vittima nell’incidente era l’insegnante di Sofia.

Dopo aver parlato con l’ex fidanzato di Sofia, Valeria scopre che il padre della giovane era furioso per una serie di scatti osè che questi aveva trovato sul cellulare di lei. Ma tali scatti non sono presenti sul telefonino, e questo porta l’ispettore a trovare un secondo telefonino della ragazza, insieme a una modesta somma di denaro.

Valeria, a quel punto, si rende ben presto conto che Sofia si prostituiva con la collaborazione dell’uomo coinvolto nell’incidente. Giorgio (Thomas Trabacchi) vorrebbe chiudere il caso, ma Valeria è determinata ad andare a fondo e lo fa con l’aiuto del suo vice Russo (Matteo Martari).

L’indagine per Valeria diventa anche un’occasione per cercare di stare lontani da Giorgio e dalla famiglia dopo i recenti fatti accaduti. In un momento d’intimità, però, Russo e Valeria si baciano e cedono alla passione, ma poco dopo lei lo blocca dicendogli di andare via.

Valeria scopre che Sofia aveva una relazione con il preside della scuola. Questi aveva scoperto che Sofia si prostituiva e l’aveva esortata a smettere. Ma nel vedere che la ragazza continuava a farlo l’ha poi affrontata: la discussione tra loro si è accesa e, in impeto di rabbia, ha scaraventato la ragazza contro uno spigolo della stanza. In quel momento è intervenuto anche il professore, ma in preda al panico il preside ha tentato di eliminarlo gettandolo dalla finestra.

[adsense]

Intanto Valeria, dopo l’ultimo scontro con la madre, è ancora delusa e amareggiata e per questo non vuole più avere a che fare con lei. Valeria decide allora di parlare con lo zio Giulio (Gigio Alberti), il quale le conferma che le parole che le ha detto Lucia (Monica Guerritore) sono vere.

Poco dopo vediamo lo zio Giulio incontrarsi con Lucia, alla quale rivela di aver confermato la sua menzogna con la nipote. E quando Valeria decide di trasferirsi a casa dello zio Giulio, Lucia gli chiede di continuare a mentire a Valeria su quanto successo a suo padre.

Valeria decide inoltre di troncare la sua relazione con Giorgio: questi crede che sia ancora arrabbiata con lui per via di sua madre e dell’indagine, ma Valeria cerca di fargli capire che le cose tra loro ormai non funzionano più. E quando Giorgio le chiede se ci sia un altro uomo, lei risponde semplicemente dicendo che tra loro è finita…

Non Uccidere – Streaming Rai dell’ottava puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.