Il bello delle donne (Alcuni anni dopo): il cast si arricchisce con Federica Nargi e Francesco Arca

il belle delle donne
Il bello delle donne vecchio cast

La nuova serie de Il bello delle donne sottotitolata semplicemente “Alcuni anni anni dopo” sta già facendo molto parlare di se soprattutto per il nutrito cast che la comporrà, infatti non solo sono state confermate Stefania Sandrelli, Giuliana De Sio, Anna Galiena ma anche Massimo Bellinzoni a cui si aggiungeranno anche Manuela Arcuri ma anche la ex velina Federica Nargi e Francesco Arca. Un cast certamente molto ricco di nomi che di certo richiamano molto l’attenzione di vari tipi di spettatori e molto probabilmente possiamo già parlare di successo annunciato anche se la primissimi gloriosa stagione della fiction prodotta da Ares Film resta indimenticabile.

[adsense]

Ma a far parlare ulteriormente di se non è solo il cast cosi come il ritorno della serie annunciato già da tempo ma l’ingresso di Federica Nargi, io mi sarei scandalizzato di più per la Arcuri, le polemiche soprattutto di tipo social vertono sul fatto che non è visto di buon occhio che una ex velina possa prendere parte alla serie ma ci ha pensato Alberto Tarallo presidente della Ares Film:

Detesto i pregiudizi e le persone che discriminano e disprezzano gli altri per sentito dire. Una piccola premessa per difendere a spada tratta il debutto come attrice di Federica Nargi “colpevole”, secondo alcuni commenti apparsi sulla pagina Facebook di Ares, di essere una ex-velina. Che cosa c’è di tanto deplorevole nell’aver debuttato nel programma di Ricci? Iniziare una carriera sfilando in body, sorridendo all’obiettivo, è un inizio che accomuna molte “vere” dive nostrane. Una volta non esistevano programmi come “Striscia la notizia” che consentivano a delle belle ragazze che sognavano una carriera di mettersi in mostra. Esisteva un concorso che si chiamava, e ancora si chiama, “Miss Italia”. Le concorrenti allora come ora, sfilavano in costume da bagno sorridendo a telecamere e paparazzi. Da lì sono uscite Sophia Loren e Gina Lollobrigida, tanto per citare le più famose. E quest’anno, il premio come migliore attrice di fiction designato dall’autorevole “Tv Sorrisi e Canzoni” è andato, guarda caso, a Miriam Leone, Miss Italia 2008. D’altronde, anche Federica Nargi è approdata a “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” in seguito ad un regolare provino sbaragliando la concorrenza, oltre una trentina di candidate, alcune sicuramente più note di lei, semplicemente perchè era la più giusta per il ruolo. Non un ruolo grandissimo ma un ruolo che può segnare la svolta nella sua fortunata carriera di modella. Glielo auguro per l’umiltà, la disponibilità e la professionalità dimostrate fino a oggi. A lei faccio gli auguri a voi dico:abbasso i pregiudizi.

E che cosa gli vuoi di?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.