Stasera in tv, 17 gennaio 2016: Tutto può succedere, Il segreto, Presadiretta, L'alba del pianeta delle scimmie

stasera in tv
Tutto può succedere

Stasera in tv con i programmi della prima serata in chiaro.

stasera in tv
Tutto può succedere

Logo Rai1Su RaiUno quinta puntata di Tutto può succedere (le anticipazioni). A seguire Speciale Tg1.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Limitless. A seguire La Domenica Sportiva.

Domenica 17 gennaio, alle  21.00, va in onda l’episodio “Bambini sperduti”, penultimo episodio della serie. L’agente Dorneget (Matt Jones), della sezione crimini cibernetici dell’NCIS, scopre che un’organizzazione terroristica particolarmente attiva su Internet ha acquistato al mercato nero una bomba nucleare molto potente. GIbbs (Mark Harmon) e i suoi uomini collaborano alle indagini.

A seguire, alle 21.45, viene proposto un nuovo episodio della prima stagione di “Limitless”, che vede protagonista Jake McDorman. In “Trova il topo” Brian cerca di dimenticare Shauna con rapporti occasionali. Ma la sua mente vuole di più: inizia così uno scambio di e-mail che lo porta a conoscere, tra gli altri, un bizzarro scienziato.

Logo Rai3 Su RaiTre seconda puntata di PresaDiretta. In seconda serata Gazebo.

Il caso Xylella, la storia del batterio killer che uccide gli olivi pugliesi. Da quando nel Salento è stata dichiarata l’epidemia Xylella, è cominciato il piano degli abbattimenti. Ma era vera emergenza? La Procura di Lecce ha aperto un’inchiesta nella quale sono indagati tutti i responsabili, amministrativi e scientifici, della gestione dell’emergenza Xylella. Un vero terremoto in seguito al quale il Commissario di Governo Silletti si è dimesso. Con le indagini della magistratura, è stato vietato l’abbattimento di altri olivi, ma intanto centinaia di piante secolari non ci sono più.

Le telecamere di PresaDiretta hanno raccolto le voci di tutti i protagonisti, raccontato la disperazione dei coltivatori mentre venivano abbattute le loro piante. Hanno filmato per la prima volta come si inocula il batterio della Xylella nella pianta sana in laboratorio, per il test di patogenicità. Hanno raccolto le esperienze positive di ricercatori e coltivatori che in tutta Italia provano a sconfiggere la Xylella senza abbattere le piante di olivo. Poi PresaDiretta il racconto del gigantesco giro di interessi legato ai fondi europei per l’Agricoltura. Come vengono assegnati i contributi che l’Europa stanzia per aiutare chi lavora la terra?

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv (le anticipazioni). A seguire X-Style e una puntata di Dracula.
Logo Italia1Su Italia 1 il film in prima tv L’alba del pianeta delle scimmie (USA, 2011) di Rupert Wyatt, con James Franco, Ty Olsson. A seguire il film Blu profondo (USA, 1999) di Renny Harlin, con Christine Sheaks, Saffron Burrows.

Il giovane ricercatore Will Rodman sperimenta sugli scimpanzé gli effetti di un virus in grado di fornire una possibile cura per l’Alzheimer. Una di queste cavie mostra lo sviluppo di un’intelligenza superiore alla media, ma viene abbattuta assieme alle altre dichiarando fallito l’esperimento quando risponde con aggressività ai tentativi dei medici di sottoporla a nuovi test. Lascia vivo, però, un cucciolo.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Chissà perché… capitano tutte a me (Ita, 1980) di Michele Lupo, con Bud Spencer, Ferruccio Amendola. A seguire il film Il ritorno del Monnezza (Ita, 2005) di Carlo Vanzina, con Claudio Amendola.

Uno sceriffo del West si imbatte in un bambino extraterrestre con cui affronta gli spietati alieni che vogliono dominare la Terra.

La7 logo Su La7 il film Philadelphia (USA, 1993) di Jonathan Demme, con Denzel Washington, Tom Hanks, Antonio Banderas. A seguire il film The Fan – Il mito (USA, 1996) di Tony Scott, con Robert De Niro, Wesley Snipes.

Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids.

logo-tv8.jpg Su TV8 il film Se solo fosse vero (USA, 2006) di Mark Waters con Mark Ruffalo, Reese Witherspoon. A seguire il doc Vite di plasticaIo sono Cait.

David, che crea giardini per mestiere, affitta un appartamento nel centro di San Francisco. Una sera, dopo l’ennesima birra, si materializza nel suo salotto una giovane donna, Elizabeth, che reclama la proprieta’ della casa e di ogni singolo oggetto che l’adorna. Improvvisamente, così come è apparsa la ragazza svanisce.

Cielo logo Su Cielo il film The Controller (USA, 2005) di e con Dolph Lundgren. A seguireSesso a quattro zampe.

Nick Cherenko, un ex militare delle Forze Speciali russe torna in azione per vendicare l’uccisione di moglie e figlia.

Rai 4 Logo Su Rai 4 per il ciclo “Crime Comedy” il film Be Cool (USA, 2005) di F. Gary Gray, con John Travolta, Uma Thurman.

Deluso dal mondo del cinema, Chili Palmer decide di diventare produttore musicale, tra mille insidie.

RAI 5 Su Rai 5 puntata della serie Human Planet. A seguire Nilo re dei fiumi.

Giungle – Le foreste pluviali ospitano più specie di qualsiasi altro habitat, ma per gli esseri umani, la vita tra gli alberi non è facile come sembra.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Ipotesi di reato (USA, 2002) di Roger Michell, con William Hurt, Samuel L. Jackson, Ben Affleck. A seguire Nel nome del padre (Irl, 1993) di Jim Sheridan, con Daniel Day-Lewis, Pete Postlethwaite, Emma Thompson.

Un avvocato rampante e un padre di famiglia ex alcolista si tamponano mentre sono diretti in tribunale. Il banale incidente scatena la rabbia di entrambi dando vita a giorni di ordinaria follia.

La5 LogoSu La 5 il film Matrimonio impossibile (USA, 2003) di Andrew Fleming, con Michael Douglas, Michael Bodnar. A seguire il film Love Affair – Un grande amore (USA, 1994) di Glenn Gordon Caron, con Warren Beatty, Annette Bening, Katharine Hepburn, Kate Capshaw.

Jerome Peyser è un tranquillo podologo entusiasta dell’imminente matrimonio della figlia Melissa. Ma l’incontro con il suo futuro suocero Steve Tobias è destinato a scombussolare la sua vita.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad, una di Cleveland Show.

Stewie vuole che lui e Brian diventino fratelli di sangue. Brian acconsente, ma non dice a Stewie di avere l’Herpes. Stewie si infetta e scopre che è colpa di Brian.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Il nuovo show di Canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv puntata in prima tv di Tanto Vale. A seguire quattro in replica di Undressed.

Il conduttore Costantino della Gherardesca guida le due amiche Elena e Daisy a riconoscere il valore di alcuni oggetti, tra cui la prima uscita del fumetto ‘Diabolik’. Ad aiutarle, ci sarà anche l’esperto Gianluca Gaudio.

Real Time Su Real Time dalle 18.00 maratona di Il Boss delle Cerimonie, con 9 puntate di fila. Alle 21.10 l’ottava puntata della terza stagione.

Luisa e Andrea – Luisa e Andrea si sono conosciuti su Internet e l’uomo si è trasferito a Scampia. Per il tanto atteso matrimonio, i futuri sposi hanno deciso di rivolgersi al Castello, a cui chiedono un trattamento davvero speciale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.