Tutti insieme all'improvviso, Italia chiama Africa (video prima puntata 15 gennaio 2016

tutti insieme all'improvviso anticipazioni
Tutti insieme all'improvviso cast


Buoni ascolti per l’esordio di Giorgio Panariello nella fiction e nella prima serata su Canale 5, sarà la curiosità o la poca forte concorrenza di Rai Uno ma il debutto è buono. Intanto se vi siete persi la puntata o volete rivederla ecco il video Mediaset qua in alto.

Dopo la parentesi su Rai Uno con lo show Panariello sotto l’albero, l’attore e comico toscano sbarca anche su Canale 5 nella nuova fiction Tutti insieme all’improvviso nel ruolo di un simpatico e saggio veterinario. Ecco cosa accadrà nei primi due episodi della serie.

Nel primo episodio: Si nasconde una malattia ma non si può nascondere la morte.

Dopo vent’anni in Africa a fare il veterinario, una notizia sconvolgente riporta Walter (Giorgio Panariello) a Roma: suo fratello e’ morto e in una lettera gli comunica che Paolo (Giuseppe Maggio) e’ in realta’ suo figlio. Il ragazzo e’ allo sbando, all’inizio punta la bella moglie di Giacomo (Enrico Mutti) ex socio del padre che ora gestisce la clinica, ma viene colpito al cuore da Elena (Francesca Pasquini) che lui non sa essere la loro figlia. Sara (Teresa Romagnoli) sorella di Paolo, si accorge di provare dei sentimenti per Federica (Federica Sabatini), che per salvarla dalle attenzioni di Luca (Emanuele Propizio) l’ha baciata davanti a tutti. Walter decide di rimanere per prendersi cura della clinica e della famiglia del fratello, sotto gli occhi di Annamaria (Lorenza Indovina), scossa per la perdita del marito e ignara della verita’ su Paolo.

[adsense]

Nel secondo episodio: Quando la piaga guarisce le mosche se ne vanno.

Paolo e’ nei casini, ha perso al gioco ottomila euro che ora deve ad un delinquente. Walter quando scopre che il debito e’ stato saldato, comprende che Paolo ha rubato l’incasso del negozio a Carlo (Marco Marzocca). Walter convince Annamaria a non cedere le quote della clinica e convince anche Paolo a lavorarci per ripagare il debito a Carlo. Paolo mentre cerca di portarsi a letto Serena (Marjo Berasategui) moglie del socio del padre, scopre che lei in realta’ e’ la madre della ragazza di cui e’ innamorato. L’amicizia tra Sara e Federica si fa sempre piu’ intensa, ma una sera insieme all’amica Viola (Valeria Perri) vedono Federica baciare Adriano (Romano Reggiani). Sara e’ ferita e sempre piu’ confusa.

tutti insieme all'improvviso anticipazioni
Tutti insieme all’improvviso cast

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.