Uomini e donne, esterne e polemiche (video trono classico del 15 gennaio)

uomini e donne classico


Si parte con la prima esterna di Rossella e Miguel: incontro in un locale dove lui le mostra le sue doti chitarristiche e canore, poi si racconta col suo accento argentino (Miguel era venuto a corteggiare Silvia ma era durato pochissimo, inoltre piaceva anche a Tina); il rugbista ora vive a Modena e a lei è piaciuto a primo impatto, tanto che dopo un ballo insieme la tronista esclama: – ma dove lo avete trovato.

Si torna in studio dove Rossella ribadisce che Miguel corrisponde ai suoi canoni di bellezza ma di lì a poco, per via della difesa di un corteggiatore e dello stesso Miguel a Rossella, tanto criticata da Tina per il suo sfogo dopo l’esperienza al GF, si alza di nuovo la polemica tra la tronista, la sua “collega” Ludovica e poi di nuovo con Tina, un lungo botta e risposta che dura fino all’esterna successiva di Rossella, quella con Red sul campo da tennis; il corteggiatore è originario di Casablanca e dopo la partitella la porta a bere un buon tè marocchino alla menta e le racconta di aver imparato l’italiano in questi anni anche seguendo la trasmissione in tv, specie per merito di Maria, mentre se fosse per Tina non avrebbe capito niente! Apriti cielo! Tina insorge dallo studio e nasce una nuova polemica, Maria sorride e cerca di placarla dicendo che forse è per il fatto che lei parla lentamente e scandisce bene le parole, ma Tina ora è infuriata anche con Red e le immagini vanno e vengono tra l’esterna e lo studio dove gli animi sono surriscaldati e Tina, Rossella e poi anche Red tornano a dirsele di santa ragione, finché Maria pensa bene di passare ad altro, con l’esterna di Ludovica e Fabio: lei va nel suo albergo dove lui è già in deshabillé e, tramite un bigliettino sotto la porta, gli fa capire che ha voglia di vederlo; lui non se lo fa ripetere, si veste ed esce con lei, per poi fermarsi all’aperto, con una coperta sulle gambe a parlare di ciò che succede in trasmissione, con particolare riferimento a Rossella che Ludovica vede “viziata”.

[adsense]

In studio Rossella reagisce prontamente alle accuse e snocciolando quanto fatto finora nei suoi primi trent’anni smentisce la giovane e critica la collega; Fabio chiede un ballo con Ludovica ma poi viene attaccato da Alessandro in risposta alle critiche da lui ricevute nell’esterna appena vista; quindi le immagini proprio dell’esterna di Alessandro con Ludovica, la quale, con atteggiamento critico, gli mostra subito le immagini della sua esterna con Rossella e poi gli chiede di dire la sua al riguardo; il corteggiatore afferma: – penso di aver conosciuto una ragazzina di 30 anni e una ragazza di 18…

Ludovica torna così a criticare Rossella e il suo sfogo post-GF, mentre lui continua a non dichiararsi. Si torna in studio dove, quasi inevitabilmente, riparte la polemica tra le due troniste, anche piuttosto dura e senza esclusione di colpi, poi si passa a Lucas e alla sua esterna con Giulia: i due mangiano insieme in casa e poi si trasferiscono sul divano, a parlare e a coccolarsi; sale così pian piano la temperatura e piovono bacetti, che però rimangono “etti”.

uomini e donne classico

In studio Cristina sottolinea che le esterne tra i due sono tutte uguali, mentre per Valentina Giulia sembrava annoiarsi, ma lei lo nega. L’esterna di Valentina è organizzata da Lucas al mare, sotto una tenda; la ragazza apprezza la location, dice di sentirsi più matura di Giulia e poi prende la chitarra e gli suona “La canzone del sole”, spiegando che gliel’ha insegnata suo padre che tra l’altro le manca molto; l’esterna si conclude con gli abbracci in riva al mare ma intanto in studio Lucas è andato a consolare Valentina che ha avuto un moto di commozione davanti alle immagini; Giulia si dice preoccupata perché vede in Lucas un forte interesse per Valentina, il tronista non nega che con quest’ultima ci siano feeling e affinità, mentre Maria consiglia Giulia di cambiare un po’ atteggiamento se vuol riavvicinarlo a lei.

[adsense]

Partono le immagini dell’esterna di Rossella e Alessandro al Pincio, sul panorama dei tetti di Roma, ma il suggestivo luogo non commuove troppo la tronista, arrabbiata con lui e Filippo perché non hanno preso posizione e non l’hanno difesa dagli attacchi di Tina, temendo forse di essere attaccati a loro volta; così Rossella conclude ben presto l’incontro, lo saluta e se ne va. Manco a dirlo in studio riparte la polemica infinita tra Tina e Rossella, quindi le considerazioni di Alessandro: – perché ragazzina di 30 anni? Per come ti sei comportata con me, inoltre avendo quell’età penso che tu possa difenderti da sola e se non l’ho fatto è perché non mi andava! – e Rossella: – e infatti mi hai delusa! Io attendevo una qualche reazione, non la tua difesa! – e poi rispondendo alle critiche di Ludovica – perché me ne sono andata e l’ho mollato lì? Io non riesco a fingere!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.