Don Matteo 10, nuovi arrivi in quel di Spoleto (video puntata 14 gennaio 2016)

don matteo 10 puntate
Simone Montedoro e Nino Frassica

Don Matteo 10, riassunto e video Rai della puntata del 14 gennaio.

Ancora una volta ascolti eccellenti per Don Matteo che già alla seconda puntata della decima stagione registra un record di quasi 10 milioni di spettatori sfiorando di pochissimo il 30% di share, ma cosa è accaduto nei due nuovi episodi di giovedi 14 gennaio? Ecco di seguito una breve trama mentre qua in alto la puntata completa da vedere o rivedere.

Don Matteo e Natalina trovano il cadavere di un uomo. Le indagini porteranno a Sabrina, una ragazza carcerata che usava i permessi di lavoro nella fabbrica della vittima. Don Matteo prende a cuore la difficile storia della ragazza e decide di non lasciarla da sola. Intanto a Spoleto è giorno di nuovi arrivi: in caserma è il primo giorno di Gualtiero Ferri, il nuovo PM, mentre a casa Cecchini arriva la mamma di Lia. Il Maresciallo  e il capitano fanno di tutto per ingraziarsi la donna, piuttosto severa. Ma Tommasi dovrà fare i conti con una terribile rivelazione. Nel frattempo, Tomas ha problemi con la finanza, e non sembra voler accettare l’aiuto di nessuno.

[adsense]

Una bambina che frequenta il catechismo da don Matteo ha un malore: la sua mamma accusa un uomo egiziano e sua figlia di averle attaccato l’ebola. Quando l’uomo viene trovato in fin di vita, partono le indagini. Intanto, Cecchini si convince che il Capitano Tommasi abbia messo incinta la maestra Marisa, e prova a correre ai ripari, mentre don Matteo torna in carcere da Sabrina: è riuscito a riottenere per lei i permessi di lavoro.

don matteo 10 puntate
Simone Montedoro e Nino Frassica

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.