Uomini e donne, la rabbia di Gemma (video trono over 12 gennaio)

uomini e donne over


Anno nuovo storie solite con Gemma e Giorgio, infatti il primo filmato della puntata del trono over di Uomini e donne del nuovo anno riguarda Gemma e il suo incontro con Paolo e Tina avverte che potrebbe non tollerare la visione, ma parte il video che ci mostra Gemma arrivare in un locale accolta da Paolo: – benvenuta nella tana del lupo! – le dice con fare suadente anche se poi, dopo uno scambio di osservazioni, sottolinea: – ma io non ti piaccio abbastanza! – Gemma non lo nega e parla di certi aspetti di lui che non le sono piaciuti, ma ad un certo punto Paolo, in un impeto di passione, si avvicina deciso e la bacia sulle labbra; Tina commenta che per lei è troppo e minaccia di andarsene, ma poi continua a seguire il filmato finché i due salgono nella macchina di lui e, come commenta Maria, spariscono nella notte romana.

[adsense]

Dopo quell’incontro lui è andato a trovarla a Torino, come testimoniano le foto che appaiono sullo schermo, mentre ancora Maria precisa che non hanno dormito insieme ma “si sono baciati tanto”; quindi appaiono anche una serie di sms di auguri e non solo che i due si sono scambiati e nei quali Gemma diventa “Gemmina”, altro particolare che fa trasalire Tina, la quale poi, ormai rassegnata, annuncia il suo ingresso: – signore e signori, ecco a voi…Gemmina! – Gemma entra in studio in versione sexy lady, seguita poco dopo da Paolo che non sembra volare sulle ali dell’entusiasmo e racconta che lei si è lamentata di una serata, dopo che si era tutta agghindata e “imbrillantinata”; Gemma conferma che era in versione “luccicante” con le paillettes e sospinta da un fuoco che lui ben presto raffreddava annunciandole di dover tornare a Milano: – io avevo deciso di lasciarmi andare…ma è andata così! – commenta Gemma mentre Paolo, definendosi un “professionista delle tisane”, dice di non aver captato tutti questi vibranti segnali, troppo soft per lui, abbastanza inequivocabili per lei, soprattutto se si pensa che lo stesso Paolo aveva dichiarato che lei gli aveva provocato una “tempesta ormonale”.

Ora Gemma sembra decisa a esigere risposte e commenti meno evasivi e fa intendere che potrebbe decidere di mettere fine alla conoscenza con Paolo, il quale sorprende un po’ tutti replicando: – ma mi sono mai proposto per avere una storia con te? Tu mi piacevi solo fisicamente! – Gemma trasale e inizia un botta e risposta tra i due, nel quale a un certo punto lei lo accusa di essersi presentato quella sera “scaciato e trasandato” e con i capelli non lavati, insomma ben diverso da lei in versione “shining”; tra le altre questioni ora esce anche quella della “visibilità”, una motivazione che secondo Anna, che ha avuto modo di sentire Paolo, potrebbe aver indotto lui a frequentare Gemma, poi la stessa Anna racconta di certe frasi di Paolo che diceva di “non capire come facesse Giorgio” ed è la goccia che fa traboccare il vaso: Gemma si alza e va sedersi indignata: – sei vergognoso! – gli dice, quindi si ripromette di andare a prendere il suo telefono che contiene altre frasi di lui dirette sembra a Carmen; Paolo dal canto suo appare un po’ in difficoltà davanti alle tante contraddizioni manifestate, dice che prima non le piaceva fisicamente, poi sì, ma non il suo carattere, mentre Tina e Gianni cominciano a perdere la pazienza nei suoi confronti; Paolo trova il modo di far arrabbiare Gemma ancora di più, dicendole che non è colpa sua se lui durante le feste aveva da fare e lei no perché è sola, lei replica che non lo è affatto ed è lui che “fa schifo” e poi si chiede “come ho potuto?”; Rina parte all’attacco a sua volta e gli dà del pagliaccio: – io è da mo’ che t’avevo capito!

Gemma porta Gianni a visionare i messaggi sul telefonino, ma intanto va in onda un filmato sulla fine della storia tra Giorgio e Maria Grazia e sull’arrivo di nuove signore per conoscere “il gabbiano George”.

uomini e donne over

Giorgio entra quindi in studio e racconta che quella di troncare con “Grace” è stata una decisione sofferta ma dovuta, soprattutto per fattori caratteriali, accoglie quindi l’ingresso di Antonietta e Silvana, tenute da lui la scorsa volta; Antonietta spiega che dopo l’unica uscita insieme e l’essersi ripromessi di rivedersi, in realtà non era più successo niente e la cosa è scemata insieme all’interesse per lui: – se all’inizio non c’è interesse e curiosità pensa dopo…io un uomo così non lo voglio! – Giorgio commenta pacato: – da una donna venuta per conoscermi mi sarei aspettato una maggior disponibilità e questo vale anche per Silvana…quindi interrompo.

[adsense]

Intanto Gianni, che ha udito i messaggi sul telefono di Gemma nei quali Paolo sembra dire “io non sono come Giorgio”, ritiene che Paolo sia “un falsone”, Tina vuol sentire con le sue orecchie e avverte quest’ultimo: – datemi quel telefono! E te aspetta qui che ti sbrano! Lui era quello con l’ormone in subbuglio! – Piovono critiche da ogni parte su Paolo, lui cerca in qualche modo di difendersi, Gemma lo invita a tacere: – ma stai zitto che ci fai più bella figura! Ormai hai fatto capire a tutti chi sei! – nel vociare dello studio si leva poi la voce di Carolina: – io vorrei ballare con Francesco! – lui non si tira mai indietro e allora vai col liscio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.