Il segreto, Aurora rompe con Conrado (video puntata 4 gennaio 2016)

il segreto riassunto

Il segreto, riassunto e video puntata di oggi.


Scoperto Conrado di nuovo in compagnia di Alicia senza che lei ancora una volta ne sapessi niente, Aurora va di nuovo su tutte le furie e ormai non potendo più fidarsi di lui tronca la relazione. Dopo che Francisca ha negato loro perfino la luna di miele, Mariana è arrabbiata e stanca dei soprusi della Montenegro subiti per anni ed è preoccupata per il suo futuro ma stavolta con lei c’è anche Nicolas oltre alla sua famiglia. A proposito di Francisca, quest’ultima vuole impartire a Bosco le cosiddette buone maniere e chiede a Bernarda di poterlo istruire ma i due non vanno affatto d’accordo.

[adsense]

Mauricio cerca di far ragionare Mariana visto che è andata via di casa dalla Montenegro, l’uomo teme che per lei possa essere difficile trovare un impiego migliore ma la ragazza non ne vuole sapere ed è stanca dei soprusi di Francisca ma Rosario vorrebbe regalare alla figlia un viaggio di nozze e cosi chiede aiuto per poterlo fare.

Bernarda incontrando Maria insinua che Francisca è molto sola in quanto abbandonata da persone che dicevano di amarla, il chiaro riferimento a lei è palese.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.