Un posto al sole, il ritorno di Andrea e la sofferenza di Roberto in carcere (anticipazioni dal 4 all'8 gennaio 2016)

un posto sole anticipazioni

Un posto al sole, ecco cosa succede questa settimana.

un posto sole anticipazioniMentre per Ferri, la situazione in carcere si farà sempre più dura, Marina sarà sul punto di cedere alla corte di Giancarlo Petrone. Andrea tornerà senza Arianna per festeggiare l’Epifania con Alice. Michele, già provato per il calo di ascolti in radio, dovrà affrontare un’altra emergenza.

La vita in carcere si farà sempre più problematica per Roberto, che dovrà affrontare una situazione dolorosa e drammatica. Amal farà di tutto per attirare l’attenzione di Niko, facendo così ingelosire Patrizio. Viola si troverà a valutare un’imbarazzante richiesta da parte di Michele. Marina sarà sempre più attratta dal Giancarlo che continuerà con la sua corte pressante. Roberto, in carcere, arriverà a mettere a rischio la sua incolumità. Andrea mostrerà una forte insofferenza nei confronti di Arianna. Viola tenterà di convincere Scheggia a restare in radio.

Michele, oltre a gestire la complicata situazione della radio, dovrà fare i conti con la perdita di un redattore. Nunzio soffrirà ancora per amore e Franco lo coinvolgerà in una situazione tutt’altro che tranquilla. Dopo aver ricevuto una telefonata da Manuela, Niko arriverà a prendere una drastica decisione sul suo futuro che sorprenderà Renato. Guido si trova nella scomoda posizione di valutare se prestare o meno ad Andrea del denaro di Vittorio.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.