Beautiful, Aly grida vendetta! (anticipazioni dal 4 al 9 gennaio 2016)

beautiful anticipazioni

Beautiful, ecco le trame della settimana.

beautiful anticipazioniBeautiful non andrà in onda mercoledi 6 gennaio 2016. Lo scontro tra Avant si fa più duro e stavolta per il bigotto papà Avant ci sarà ben poco da fare e dovrà arretrare e fare la fine che dovrebbero fare tutti i bigotti: rimanere soli.

Il matrimonio tra Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) si interrompe per un confronto tra la stessa Maya e suo padre, che non ha mai accettato la sua diversita’. Un avvicinamento sembra impossibile e, alla fine, Maya chiede a suo padre di andarsene. Ma Vivienne (Anna Maria Horsford), sua madre, disobbedendo al marito, resta con la figlia, alla quale chiede scusa per non averla saputa difendere ed amare in passato. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes wood) confessa a Thomas (Pierson Fode’) di aver colpito Aly (Ashlyn Pearce), seppur per difendersi, e gli dice di voler andare dalla polizia per ritrattare la sua versione, ma Thomas le sconsiglia di farlo.

[adsense]

Maya e Rick si sposano a casa Forrester. Maya aveva interrotto la cerimonia per paura che il padre la rovinasse, ma, quando lui se ne va, le nozze riprendono e vengono celebrate tra l’affetto di tutti. Thomas dice ad Ivy (Ashleigh Brewer) di smetterla di insinuare che Steffy sia responsabile della morte di Aly, ma Ivy gli mostra il video sul suo telefono in cui si vede Steffy colpire Aly con la chiave per bulloni.

Turbata dall’incubo di Aly che le chiede di vendicarla, Ivy si risveglia a casa di Wyatt e gli racconta il sogno. Wyatt teme che lei stia lasciando che il lutto la divori, invece lei e’ convinta di essere stata comprensiva tacendo sul video. Ora pero’ vuole diventare il nuovo volto della Forrester per controllare la campagna della linea “California Freedom” e assicurarsi di rispettare i desideri di Aly. Wyatt le rassicura dicendole che e’ dalla sua parte. Intanto Steffy avvisa Thomas che usera’ tutti i mezzi a sua disposizione per contrastare Ivy, ma Thomas, che sa del video, tenta di dissuaderla. Piu’ tardi Ivy insiste con Thomas che il filmato non mente e non vuole cancellarlo. Poi gli chiede, in cambio del suo silenzio, di diventare il nuovo volto della Forrester Creations.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.