Un posto al sole, il ritorno di Nunzio (puntata 25 dicembre)

un posto al sole riassunto

Un posto al sole, riassunto della puntata del 25 dicembre.

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo lasciato Roberto ancora in carcere fare finalmente amicizia con il compagno di cella Lucio mentre fuori Filippo è angosciato per il padre. In casa Graziani la tensione tra Michele e Silvia è ancora fin troppo palpabile finendo per incupire tutti.

Michele conduce una puntata speciale natalizia alla radio parlando di Napoli, delle sue meraviglie anche nei giorni natalizi invitando tutti a visitarla e a viverla ma come ogni anno non può mancare l’ingombrante e rumorosa donna Lucia la madre di Guido che subito reclama tanta roba da mangiare. Alla Terrazza invece è il momento dello scambio regali per tutti ma l’emozione non è finita perchè alla porta si presenta Nunzio.

[adsense]

Mentre Rossella, Patrizio e Vittorio cercano un impegno dopo il pranzo natalizio, tutti gli altri cercano di evitare donna Lucia che ha subito capito che in casa Graziani c’è qualcosa che non va. Michele intanto non ne vuole sapere di tornare a casa e finisce per sfogarsi con Rossella.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.