Belen e Stefano divorziano? Stavano insieme solo per soldi?

belen e stefano

belen e stefanoIl rapporto tra Belen e Stefano solo una farsa?

L’indiscrezione secondo cui Belen e Stefano fosse in crisi già da almeno un anno fu lanciata a suo tempo da Dagospia che oggi rivendica il suo scoopo, i motivi dietro la crisi e la conseguente separazione dei due sarebbero riconducibili a qualcosa di grosso nascosto nel passato o comunque nel privato di Stefano: sapremo finalmente che è gay? I due a quanto pare continuavano a stare insieme perchè insieme sono sempre stati una fonte inesauribile di guadagno reciproco l’uno dall’altro e non è difficile da accettare o capire questo, solo che a volte ci piace credere in un vero grande amore come hanno sempre cercato di farci credere. Davvero tutta una finzione? Emma Marrone starà gongolando!

[adsense]

Non sappiamo come prendere la notizia della separazione, a quanto pare legale, di Stefano De Martino e Belen Rodriguez la coppia più gossippara in assoluto, i due pare infatti che stiano in procinto di divorziare addirittura, a dare la notizia l’avvocato della stessa Belen tramite il quale la showgirl abbia voluto far sapere le novità, secondo il legale i due rimarrano comunque in ottimi rapporti di stima e affetto reciproci anche per il bene del bambino avuto insieme: ma sarà vero? Per ora tutto tace dai diretti interessati social compresi, c’è da aggiungere che voci di crisi tra i due ne sono uscite parecchie in questi mesi tutte poi smentite, ma questa notizia è stata pubblicata anche dall’Ansa. Ora che sia tutto vero oppure no, i due saranno insieme artisticamente da gennaio su Canale 5.

Infatti Belen condurrà il nuovo talent show prodotto da Maria De Filippi, Piccoli giganti mentre Stefano sarà tra i giurati nella gara che vedrà esibirsi piccoli talenti insieme con personaggi del mondo dello spettacolo, questa notizia automaticamente smentisce la crisi tra i due?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.