American horror story – Hotel: si parte il 21 dicembre su Fox

american horror story hotel

Come ogni anno intorno ad una nuova stagione di American horror story si creano sempre grandi aspettative e anche quest’anno non è da meno con Lady Gaga a cui tocca l’onore ma anche il rischio di sostituire la grandissima Jessica Lange nell’Hotel degli orrori di Los Angeles sotto la firma di Ryan Murphy. Le recensioni, almeno alcune, finora non sono state lusinghiere ma da lunedi 21 dicembre alle 22:45 su Fox canale 112 di Sky vedremo se questa stagione riuscirà almeno in parte ad eguagliare i fasti delle prime due.

[adsense]

Lady Gaga è un affascinante ed eccentrica contessa (un ruolo cucitole addosso in tutto e per tutto) che ha un “piccolo” problema ovvero soffre di una forma di emofilia che la spinge e costringe a bere sangue umano quindi nulla a che vedere con i classici vampiri, la donna inoltre è abituata ad organizzare vere e proprie orge di sangue nell’albergo degli orrori in cui ogni stanza si nasconde qualche incubo mostruoso tutto da scoprire. Come sempre nutrito il cast e confermato quello delle stagioni precedenti quindi rivedremo Kathy Bates, Angela BassettSarah Paulson (Carol), Evan Peters (X-Men), Chloë Sevigny (Bloodline, Big Love) e Wes Bentley (Hunger Games).

Dopo un piccolo ruolo nel precedente capitolo, American Horror Story-Freak Show, si aggiunge al cast anche l’astro nascente di Hollywood Matt Bomer, reduce dai successi di Magic Mike XXL, White Collar, The Normal Heart eBattle Creek. Annunciati anche i cameo di Darren Criss, Naomi Campbell, Madchen Amick e Max Greenfield.

american horror story hotel

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.