Masterchef Italia, la quinta stagione su Sky Uno: arriva Antonino Cannavacciuolo

Anche questa attesa sta per terminare, questa sera in prima serata Sky Uno parte la quinta stagione di Masterchef Italia, il reality culinario più divertente ed entusiasmante della tv italiana è pronto, si spera, a regalarci tanto ritmo, tante emozioni e divertimento come fanno sempre finora e mentre i tre mitici chef Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich sono confermatissimi a loro si aggiunge anche il simpaticissimo e granitico Antonino Cannavacciulo, un altro fiore all’occhiello della cucina italiana che con la sua simpatia ma anche severità ci farà divertire e forse molto meno si divertiranno gli aspiranti chef che saranno come sempre sotto pressione.

[adsense]

Anche quest’anno ci saranno in totale 24 puntate per 12 prime serate ma non solo perchè torna anche Masterchef Magazine, l’appuntamento quotidiano in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.50 sempre su Sky Uno HD a partire dal 25 dicembre. Il Magazine sarà strettamente legato al programma e approfondirà i piatti e gli ingredienti protagonisti delle puntate di prima serata con le interpretazioni di ospiti illustri tra cui lo chef 3 stelle Michelin Chicco Cerea e Lorenzo Cogo, lo chef stellato più giovane d’Italia.

Oltre a Sky Uno HD, la quinta stagione sarà visibile su On Demand e in mobilità grazie a Sky Go. Il cooking show è disponibile anche su Sky Online, la piattaforma on line dove tutte le puntate saranno trasmesse in diretta grazie allo streaming di Sky Uno, insomma non potete perderlo!

masterchef italia
I giudici di Masterchef Italia

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.