Beautiful anticipazioni, puntata a sorpresa e incidente evitato per adesso… (Video replica)

beautiful puntate
Beautiful
beautiful anticipazioni usa
Beautiful

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, INCIDENTE EVITATO: STEFFY E’ SALVA? VIDEO REPLICA – Beautiful torna oggi dopo la puntata a sorpresa di ieri. La soap americana continua a mietere successi e a tenere incollati i fan alla tv con l’epilogo della storyline legata alla pazza Aly che presto uscirà di scena in modo tragico e non senza conseguenze per Steffy e la sua storia con Aly.  Nelle prime due puntate della settimana largo spazio è stato dato alla sua voglia di vendetta contro Steffy, ma come andrà a finire?

[adsense]

Mediaset non sa proprio che pesci prendere e dopo la puntata a sorpresa di Beautiful dell’8 Dicembre ha pensato bene di mandare una replica ieri lasciando la storia lì dove era rimasta ovvero con Aly e Steffy intente a discutere sul ciglio della strada (sempre sotto la nebbia quando ci sono queste scene). Mentre le due discutono, Ivy chiama rinforzi mostrando ai fratelli Spencer quello che ha trovato nell’armadio dell’amica.

I due pensano che la giovane debba essere curata mentre Ivy minimizza un pò pensando che Aly non possa mai fare del male a Steffy. Fatto sta che lei sa dove trovarla, sul ciglio della strada dove la madre ha perso la vita, ed è li che la raggiungerà.

Intanto, a villa Forrester, si discute della situazione e dopo i festeggiamenti per la sfilata si decide di contattare anche Thorne per metterlo al corrente di tutto. Come andrà a finire? Ecco il video della puntata del 7 Dicembre e dell’ 8 (o 9) Dicembre.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.