Stasera in tv, 9 dicembre 2015: Aspirante vedovo, Roma – Bate Borisov

stasera in tv
Aspirante vedovo

Ancora Champions League e quindi la concorrenza si adegua.

stasera in tv
Aspirante vedovo

Logo Rai1 Su RaiUno il film Aspirante vedovo (Ita, 2013) di Massimo Venier, con Roberto Citran, Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi. A seguire Porta a Porta.

Remake del film di Dino Risi, “Aspirante vedovo” è la proposta di Rai1 per mercoledì 9 dicembre alle 21.20.  Alberto Nardi (Fabio De Luigi), imprenditore capace di collezionare solo fallimenti, ha fatto il colpo della sua vita sposando Susanna Almiraghi (Luciana Littizzetto), industriale del Nord tra le più ricche e potenti in Italia. Stanca di un marito inconcludente e pieno di debiti, Susanna ha deciso di mollarlo ma il destino fa sì che tutti la credano vittima di un incidente aereo e che Alberto si ritrovi improvvisamente a gestire l’impero finanziario di famiglia. Nel giro di 24 ore però la realtà si ribalta nuovamente: Susanna, che non è mai salita sull’aereo, torna a riprendere il suo posto di comando ma in Alberto matura l’idea di liberarsi della moglie…

Logo Rai2 Su RaiDue tre puntate di Criminal Minds. A seguire Generazioni, con Milo Infante.

Nell’episodio dal titolo “Signor Graffio” tre persone, sospettate di una serie di omicidi, sostengono di essere state guidate nelle loro azioni da un’entità misteriosa. Per individuare il plagiatore, Hotch, Morgan e i colleghi mettono a repentaglio le loro vite. A seguire, in “Protezione” a Los Angeles, tre persone sono state uccise nell’arco di tre giorni tutte nello stesso quartiere malfamato. Rossi e colleghi tracciano il profilo di un impossibile “giustiziere”. Infine, in “La caccia” la nipote di Kate e la sua migliore amica Markayla sono rapite e il BAU sospetta che si tratti di un predatore on line che si spaccia per un teenager.

Logo Rai3 Su RaiTre 14esima puntata della nuova stagione di Chi l’ha Visto?.

Sono ancora all’Istituto di Medicina Legale i corpi di Elisabetta Grande e Maria Belmonte, madre e figlia del dottor Domenico Belmonte, scomparse nel 2004. I due corpi vennero ritrovati otto anni dopo, nell’intercapedine sotto la stanza da letto della loro villetta di Castel Volturno.
Ora, dopo tre anni dal loro ritrovamento Lorenzo Grande, zio e fratello delle due donne, ha chiesto il nulla osta per poter provvedere ad una sepoltura, ma il dottor Belmonte si è opposto alla restituzione dei resti per i funerali.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 Champions League con Roma – Bate Borisov (lo sport di oggi). A seguire Speciale Champions LeagueMatrix, con Luca Telese.

Fase a gironi. 6a giornata. La Roma all’Olimpico cerca la vittoria che vale il pass per gli ottavi di Champions nello scontro diretto contro il Bate.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Qualcosa di straordinario (USA, 2012) di Ken Kwapis, con Drew Barrymore, John Krasinski, Kristen Bell. A seguire Fronte del palcocon Eros Ramazzotti.

Alaska, 1989. In uno dei luoghi più freddi della punta Nord degli Stati Uniti, un reporter televisivo scopre casualmente tre balene rimaste intrappolate sotto una lastra di ghiaccio durante una migrazione. La lastra è troppo lunga per essere percorsa sott’acqua ed ha un solo buco dal quale i cetacei possono emergere a prendere fiato. Il servizio realizzato per un canale televisivo locale si rivela un successo tale da attirare sul luogo tutti i canali televisivi nazionali.

Logo Rete4Su Rete 4 il film The Untouchables – Gli intoccabili (USA, 1987) di Brian De Palma, con Kevin Costner, Sean Connery, Robert De Niro.  A seguire il film Flags of our Fathers (USA, 2006) di Clint Eastwood, con Robert Patrick, Adam Beach, Paul Walker.

Gli intoccabili sono un gruppo di agenti scelti e guidati da Eliot Ness che nella Chicago degli anni del proibizionismo si mettono contro la banda di Al Capone.

La7 logo Su La7 14sima puntata de La Gabbia.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

mtv8.jpg Su MTV8 il film Burlesque (Aus, 2010) di Steve Antin, con Stanley Tucci, Peter Gallagher, Cher. A seguire in prima tv Io sono Cait.

Ali Rose ha pochi soldi e una grande ambizione: lasciare la provincia americana per vivere il sogno americano. Approdata a Los Angeles trova impiego e accoglienza nel teatro di varietà gestito dalla ruvida ma generosa Tess, cantante e creatrice dei numeri di danza che ogni sera infiammano il palcoscenico del Burlesque Lounge.

Cielo logo Su Cielo il film tv in prima visione Il risveglio del tuono (GB/Ger, 2005) di Todor Chapkanov, con Richard Burgi, Wendy Glenn. A seguire Ti aspetto fuori e poi due puntate di Sex with Sunny Megatron.

Un piccolo incidente, avvenuto durante un viaggio nel tempo nella Preistoria, rischia di sconvolgere gli equilibri del futuro dell’umanità.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Ip Man 2 (Hong Kong, 2008) di Wilson Yip, con Donnie Yen, Xiaoming Huang. A seguire in replica la quarta stagione de Il Trono di Spade.

1950, Ip Man si trasferisce a Foshan con la sua famiglia, ma presto si ritroverà costretto a dover lottare per la sopravvivenza.

RAI 5Su Rai 5 musica con Riccardo Muti – Prove d’orchestra. A seguire Quartetto Italiano.

Sinfonia n. 5 in Fa maggiore Op. 76 – La Sinfonia n. 5 in fa maggiore Op. 76 di Antonin Dvorak: sono le pagine con cui Riccardo Muti e l’Orchestra Giovanile Cherubini chiudono il ciclo delle ‘Prove d’Orchestra’.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Parola di Woody”, il film To Rome with love (USA, 2012) di e con Woody Allen, con Penelope Cruz, Alec Baldwin.

Jack e Sally sono una coppia di studenti americani a Roma, in attesa dell’amica di lei, Monica, un’attrice in erba con la fama della seduttrice seriale. John è un famoso architetto, di ritorno nella città eterna dopo trent’anni, che rivede in Jack se stesso da ragazzo e tenta inutilmente di metterlo in guardia rispetto a Monica.

La5 LogoSu La 5 in prima serata Grande Fratello Live. A seguire Cena di Mezzanotte.

In diretta dalla casa del Grande Fratello le immagini dei ragazzi più spiati d’Italia.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 tre puntate di The Big Bang Theory e due di 2 Broke Girls.

Sheldon torna in texas per assistere al parto di sua sorella e i suoi amici immaginano come sarebbero state le loro esistenze se non lo avessero mai conosciuto.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 6 – La regressione.

La sesta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv undicesima puntata, in prima tv, de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore, con Vladimir Luxuria. A seguire una puntata in replica, quindi una in prima tv di  L’Isola di Adamo ed Eva XXX.

Un incredibile esperimento televisivo per trovare il vero amore nella sua forma più pura: l’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura.

Real TimeSu Real Time dalle 20.00 quattro puntate di Alta Fedeltà (di cui vediamo una sinossi). Quindi due di Sex ER: tutta colpa del sesso.

Perché non ballare – Tra Matteo e Chiara va tutto bene finché lei non lo porta con sé ad una lezione di tango, dove lui conosce Elena. L’uomo se ne innamora ma Chiara presto scopre tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.