Tempesta d'amore, ecco chi è il padre di Luisa (video puntata 2260-2261)

Un colpo di scena sul vero padre di Luisa.


Poppy (Birte Wentzek) e Michael (Erich Altenkopf) discuono dell’aborto. Michael chiede alla ragazza di ripensarci ma lei non ha il coraggio di rivelare la verità a Werner (Dirk Galuba) che è impegnato con la compagna elettorale di André (Joachim Latsch), tanto da non rendersi conto degli strani sintomi della moglie

Niklas (Jan Hartmann) riesce ad ottenere un colloquio di lavoro a Lisbona. Julia (Jennifer Newrkla) prepara il suo abito da sposa insieme a Tina (Christin Balogh). Niklas scopre che il colloquio sarà il giorno del suo matrimonio con Julia! Friedrich (Dietrich Adam) realizza di essere il padre di Luisa (Magdalena Steinlein) ma preferisce non rivelarle la verità, guadagnandosi la sua fiducia con calma, viste le sofferenze che lei ha dovuto patire in passato. L’avvocato di Patrizia (Nadine Warmuth) teme il peggio dal momento che Barbara (Nicola Tiggeler) le ha procurato una pistola. Patrizia incarica l’uomo di rapire Mila…

[adsense]

Julia riesce a modificare la data del colloquio di lavoro di Niklas in modo che il loro matrimonio si possa svolgere senza intoppi. Con sorpresa, Julia incontra Leonard e Pauline Stahl, giunti al Furstenhof per presenziare al matrimonio del loro parente. Friedrich apprende da Pauline e Leonard le intenzioni di Niklas che sembra deciso a trasferirsi a Lisbona. Friedrich parla con Julia, chiedendogli di aiutarlo a fare in modo che Niklas rimanga al Furstenhof ma lei cerca di fargli capire perché è giusto che partono, riuscendo nel suo intento.

Poppy riesce a mascherare i sintomi della sua gravidanza di fronte a Werner che la porta da Michael per un controllo alla caviglia. Poppy rovina inavvertitamente la torta nuziale di Julia e Niklas. Pauline salva la situazione! Beatrice (Isabella Hubner) parla a Charlotte (Mona Seefried) del suo rapporto con Hermann (Gunter Barton). In realtà le intenzioni della donna sono quelle di impalmare l’uomo al più presto, risolvendo così i suoi problemi economici. A tale fine, Beatrice inizia a manipolare Hermann.
A partire da questo episodio Christian Feist e Liza Tzschirner riprendono brevemente i ruoli di Leonard e Pauline Stahl.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.