È arrivata la felicità, anticipazioni nona puntata dell'1 Dicembre (gli ascolti della puntata precedente)

è arrivata la felicità anticipazioni
Claudio Santamaria e Caterina Murino



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “È arrivata la felicità”, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi: la nona puntata domani sera, con doppio appuntamento giovedì.

è arrivata la felicità anticipazioni
Claudio Santamaria e Caterina Murino

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, GLI ASCOLTI DELL’OTTAVA PUNTATA DEL 26 NOVEMBRE. Prosegue con ascolti favorevoli per la nuova fiction di RaiUnoÈ arrivata la felicità“, serie televisiva con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria ideata da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta, per la regia di Riccardo Milani e Francesco Vicario.

L’ottava puntata, andata in onda giovedì 26 Novembre, ha ottenuto una media di 4.200.000 di spettatori (16,96% di share), vincendo la serata d’ascolti e battendo la puntata del “Grande Fratello” su Canale 5.

Vi ricordo che la nona puntata andrà eccezionalmente in onda domani sera, martedì 1 Dicembre, con doppio appuntamento giovedì 3 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno. A seguire trovate le anticipazioni.

[adsense]

E’ ARRIVATA LA FELICITA’, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DELL’1 DICEMBRE. Giovedì 26 Novembre è andata in onda su RaiUno l’ottava puntata della nuova fiction “È arrivata la felicità“, commedia sentimentale e familiare in dodici puntate che ripercorre la storia di Orlando Mieli e Angelica Camilli, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, a partire dal loro incontro “incontro-scontro”.

Nel corso dell’ottava puntata, Angelica e Orlando organizzano una cena con le rispettive famiglie per appianare un po’ le tensioni.

L’attenzione, quella sera, si focalizza però anche su altro: Pietro, infatti, presenta Nunzia ai suoi genitori, mentre Laura e Umberto rivelano a tutti la loro storia d’amore. Ma proprio ora che le cose tra i due sembravano andare bene, Umberto rovina tutto confessando alla fidanzata di essere stato a letto con Bea.

Claudia, intanto fa ritorno a Roma. Nel momento in cui la rivede, Orlando ha la conferma di non provare più dei sentimenti per la ex moglie e corre a dirlo ad Angelica. Per leggere il riassunto e rivedere l’ottava puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, che andrà eccezionalmente in onda martedì 1 Dicembre, con doppio appuntamento giovedì 3 Dicembre.

L’arrivo di Claudia (Caterina Murino) a Roma sembra non aver scosso Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi). Il rapporto tra i due, anzi, si è rafforzato, anche perchè Orlando ha preso coscienza di non essere più innamorato della sua ex moglie.

Orlando e Angelica, dunque, possono ora risolvere la situazione che si è venuta a creare tra Umberto (Andrea Lintozzi Senneca), Laura (Greta Berti) e Bea (Giorgia Berti).

Claudia, però, inizia ad avere dei rimpianti. Per questo motivo, chiama Gustav affinchè la raggiunga a Roma. Poi organizza una cena a quattro con Angelica e Orlando. Per quest’ultimo non è una buona idea, ma Angelica insiste affinchè possa conoscere Claudia e il suo compagno.

Nel frattempo Valeria (Giulia Bevilacqua), dopo innumerevoli sforzi, sembra aver finalmente convinto Giovanna (Lunetta Savino) a dare una possibilità a Rita (Federica De Cola)…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.