Uomini e donne, Amedeo contro tutti (video trono classico del 27 novembre)

uomini e donne classico

Uomini e donne, trono classico del 27 novembre 2015.


Dopo l’ingresso del quartetto di tronisti e di Jack, ecco Tina in versione partenopea nei panni di Maria Nazionale, quindi la discesa di ragazze e ragazzi usciti in esterna; tra loro c’è Alessandro che è uscito sia con Rossella che con Ludovica e il primo filmato riguarda proprio la sua esterna con la tronista bionda: prime chiacchiere di conoscenza tra i due, lui parla molto e racconta le sue molteplici e soddisfacenti esperienze di lavoro, mostrandosi ambizioso come piace a lei, che si presenta all’incontro curata come piace a lui; i primi commenti sono quindi positivi e un primo abbraccio chiude l’esterna. In studio giusto il tempo per il commento di Ludovica – lui mi sembra un po’ furbetto – e va in onda la sua esterna con Alessandro che l’accoglie in un studio musicale, tra mixer e tastiere (lui è DJ, fa musica e la produce), quindi affronta con lei, che si siede sulle sue gambe, il problema età, problema che non sembra preoccuparlo più di tanto: – siete entrambe due belle ragazze, di te ho notato certi dettagli – mentre Ludovica torna a sottolineare come stia cercando un uomo che sappia tenerle testa.

[adsense]

In studio Alessandro parla delle due esterne e di sensazioni positive ma diverse, anche per la rilevante differenza di età tra le due, sebbene lui consideri Ludovica una diciottenne atipica; entrambe le troniste sostengono che a lui non possono piacere entrambe, così diverse e non solo per il colore dei capelli; quando poi si tratta di ballare, lui sceglie Rossella. Esterna di Rossella e David: il corteggiatore coglie la tronista in un momento di difficoltà: si sente “sballottata” da una telecamera all’altra dopo l’esperienza comunque positiva al GF che però l’ha portata, come dice, a essere “massacrata” sui social network; lui le racconta di fare il modello e di essere esente da vizi (no alcol, no fumo), poi le fa i complimenti: – lo sai che sei più bella oggi? – lei si meraviglia: – ma se ho pianto per quattro ore! – e poi si commuove ancora, mentre lui cerca di consolarla.

In studio Rossella ringrazia e abbraccia David per la vicinanza in quel frangente, ribadendo il suo momento instabile, ma poi, visto che se ne era parlato in esterna, si ritorna alla questione dei “ceti sociali” che tanto aveva fatto discutere: Amedeo, chiamato in causa da David, difende il suo operato, ma per quest’ultimo un vero signore non avrebbe mai detto certe cose, mentre l’altra accusata, Romina, torna sull’argomento scusandosi con Lucas e provando a mettere una pietra sulla questione; quest’ultimo accetta le sue scuse. Esterna di Ludovica e Giordano: lui la porta nel suo habitat naturale, la montagna, e i due si inerpicano tra i boschi con l’aiuto delle racchette, poi giunti in alto, a dominare la valle, prendono a chiacchierare, ma quando lui cerca un po’ di contatto fisico lei lo stoppa senza se senza ma, precisando subito che non è il ragazzo che fa al caso suo…e Giordano ci rimane male. In studio Ludovica ribadisce il concetto, aggiungendo che oltretutto ci sono stati troppi momenti di vuoto per una prima esterna; tuttavia Giordano non si arrende, lei gli piace molto e proverà a farla ricredere; Ludovica gli darà un’altra chance, ma senza che si faccia troppe illusioni.

uomini e donne classico

Esterna di Amedeo e Sophia: lui ha voluto incontrarla di nuovo nella casa sull’albero, teatro del loro primo bacio; le scrive “ricominciamo da qui” cercando di azzerare tutti i dissapori, le mostra le sue foto da bambino, si avvicina e le sussurra all’orecchio: – voglio baciare solo te! – e lei: – mi sei mancato! – Si torna in studio dove Fabiola dà del ridicolo ad Amedeo e parla di abbandono del programma, quindi partono le immagini della sua esterna, al cinema con Amedeo, dove lui, dopo la conversazione di rito (e i commenti su Sophia), vorrebbe che lei salisse sulle sue gambe, ma invano, infine una canzone in cuffia per entrambi. In studio parte inevitabile la polemica tra Fabiola e Sophia, mentre Jack critica con una certa durezza l’operato di Amedeo che prima dice a Sophia che vuol baciare solo lei e poi prova ad “appiccicarsi” a Fabiola. Via all’esterna di Amedeo e Romina: la ragazza è ancora “abbattuta” per il messaggio che è passato su Lucas (e per il quale si è scusata ora in studio) e medita di andarsene; lui fa chiudere temporaneamente le telecamere, poi le regala un braccialetto con le iniziali; la ragazza è sorpresa piacevolmente, ma lo avverte: – non prendermi in giro…ci rimarrei malissimo.

[adsense]

Si torna in studio dove arriva l’avvertimento di Sophia: – attento a quello che fai! Arriverà la resa dei conti! – Amedeo sembra fare il finto tonto: – può passare il messaggio che voglio baciarle tutte? – – no macché! – esclama ironica Tina, mentre Maria lo mette in guardia dai possibili no e anche Rosy del pubblico non gli risparmia critiche: – tu non hai considerazione delle ragazze! – David pensa che lui sia stato talmente a secco in fatto di donne  che ora si sta scatenando, Amedeo parla di una sua storia importante ma a Fabiola non importa un fico secco, lui ammette di aver passato un lungo periodo di astinenza, mentre Maria interpella le tre, a partire da Sophia: – sarà un no? certo! Fino alla fine! – e Fabiola: – sono allibita…- quindi Romina: – il braccialetto? Si dell’amicizia…- mentre Lucas si interroga: – ma perché continuano a stare qua? E non sarà che lui in esterna si scorda di essere ripreso dalle telecamere?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.