Un posto al sole, Miriam minaccia di uccidersi (video puntata del 26 novembre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto puntata 26 novembre 2015.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

un posto al sole puntataNella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo visto Maddalena gettarsi al collo di Michele e baciarlo come reagirà Saviani? Intanto Miriam si sfoga con Serena sull’aggressione subita dal fantomatico amante sposato che noi sappiamo essere Ferri ma la ragazza ha altro in mente.

Michele respinge Maddalena e torna da Silvia, questo lo porterà a far pace con lei? Miriam intanto cerca di ridimensionare con Serena quello che è successo con il suo amante e le dice di essere disposta a riconquistarlo sicura della complicità instaurata con lui ma ovviamente Serena è parecchio contraria a questa decisione.

[adsense]

Omar dopo aver scoperto le bugie di Patrizio anche con la complicità di Amal finisce per licenziare il ragazzo e deluso se la prende con la ragazza ma licenzia anche il famoso chef stellato ma Patrizio vuole fare qualcosa ormai innamoratissimo di lei ma Ornella ha la sensazione di aver già visto la ragazza sarà in ospedale?

Serena rimane preoccupata per Miriam e finisce per parlarne con Giulia sperando in un consiglio, un aiuto ma non immagina che la sua amica si sta preparando per ripartire alla riconquista di Ferri ma quest’ultimo è pronto a rimetterla alla porta e la ragazza subisce l’ennesima umiliazione a cui reagisce minacciando prima lui e poi di uccidersi lei.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.