I Misteri di Laura anticipazioni, Laura e Matteo finalmente insieme? (sesta puntata del 23 Novembre)

i misteri di laura
I misteri di Laura

I MISTERI DI LAURA ANTICIPAZIONI, LIETO FINE PER LA PROTAGONISTA? (VIDEO REPLICA 23 NOVEMBRE) – Dopo il dietrofront in casa Mediaset. La fiction di origine spagnola, “I misteri di Laura”, sembra che proseguirà alla sua solita collocazione. Lo spot che informava i telespettatori che la fiction sarebbe passata su rete 4 è ormai un brutto sogno e Carlotta Natoli e la sua Carlotta continua ad andare in onda su Canale 5 anche se, questa settimana, la partita ha fatto spostare la messa in onda al lunedì.

 

La sesta puntata è in onda lunedi’ 23 novembre alle 21:10 su Canale 5 , Laura non sa ancora che Matteo ha visto la sua dichiarazione d’amore virtuale ,il commissario si prende due giorni di riposo e va a rilassarsi in un hotel termale ma la vacanza dura molto poco, si ritroverà a risolvere un delitto nello stesso albergo e Jacopo manda Matteo ad aiutarla a risolvere il caso, i due non solo lavoreranno assieme ma dovranno anche dividere la stanza per dormire, cosa è accaduto?

[adsense]

I MISTERI DI LAURA, RIASSUNTO SESTA PUNTATA E VIDEO REPLICA – I misteri di Laura ci aspettano la prossima settimana con una nuova e attesissima puntata, ora che Laura e Matteo si sono lasciati andare alla passione cosa accadrà tra i due? Riusciranno a gestire lavoro e passione con Jacopo che gli sta sempre addosso?

Nella sesta puntata, Laura affronterà un nuovo caso e dovrà farlo durante i suoi due giorni di ferie in un hotel termale, ad aiutarla arriverà Matteo mandato dall’ex marito, i due staranno assieme tutto il tempo e questo non promette bene. La vittima questa volta è un colonnello anziano, l’uomo si è occupato sempre della nipote che è rimasta orfana, non ha studi, non ha lavoro e in più è incinta, ed è la prima ad essere sospettata anche se si dichiara innocente.

Tra un idromassaggio e una piscina che cerca di godersi in santa pace, il commissario nella sua vacanza-lavoro  manda avanti le indagini, e comincia a interrogare i dipendenti dell’hotel per ricostruire gli ultimi spostamenti del colonnello, tutti pare abbiano alibi e tutti sono sospettati.  Intanto, Jacopo arriva sul posto ma per lui non ci sono stanze e così i due si ritroveranno a dividere la stessa stanza.

[adsense]

Matteo conoscendo già il posto la porta un pò in giro e prova a conquistarla ma lei si mantiene sulle sue ma ciò non toglie il fatto che tra loro sia nata un’intesa e la condividono, nel frattempo giungono all’hotel anche Jacopo e la sua compagna per controllare a che punto sono le indagini, l’uomo mostra la sua gelosia a Laura e non manda giù il fatto che abbiano dovuto dividere la stanza.

Alle conclusioni del caso si scopre che tutti hanno ucciso il colonnello , hanno organizzato una festa dove tutti d’accordo avvelenano l’uomo “solo” perchè aveva scoperto un cadavere in giardino. Finito il caso si ritorna a casa ma prima Laura e Matteo si lasciano andare finalmente alla passione trascorrendo cosi un’altra notte assieme in hotel, e adesso? Ecco il video della sesta puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.