Un posto al sole, la denuncia di Miriam (video puntata 24 novembre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, il riassunto puntata 24 novembre 2015.

Come prvedibile Miriam decide di sfruttare a suo vantaggio l’aggressione di Ferri e i lividi lasciati intorno al collo e cosi la ragazza comincia con il coinvolgere Serena denunciando quindi come una vera e propria aggressione subita, la ragazza racconta tutta una serie di mezze verità per rendere credibile la sua storia se a questo aggiungiamo la reputazione di Ferri il gioco è fatto! Intanto Filippo vorrebbe che Miriam denunciasse la situazione.

Michele si dedica quasi esclusivamente alla radio perchè lo aiuta a distrarsi e stare lontano dai problemi di famiglia e soprattutto dalla possessività di Silvia che sembra aumentare di giorno in giorno anche lei prova a tornare a lavoro ma la sua attenzione è altrove e difatti la donna ormai vuole sapere costantemente Michele dove si trovi e lui ha una reazione rabbiosa.

[adsense]

Serena vuole sapere qualcosa di più sul licenziamento di Miriam e chiede lumi a Marina che le spiega i passi falsi commessi dalla sua amica ma sia Marina che Roberto pensano che la ragazza ormai non rappresenti più un problema.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.