Verissimo, ospite Silvia Provvedi (Le Donatella) che parla della sua storia con Fabrizio Corona

silvia provvedi, corona
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona
silvia provvedi, corona
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Sembra proprio la storia del momento quella tra Silvia Provvedi delle Donatella vincitrice dell’ultima edizione de L’isola dei famosi e Fabrizio Corona ex re dei paparazzi ma personaggio comunque sempre molto chiacchierato e ora con questa storia lo sarà ancora di più. I due sono stati avvistati insieme da Eva tremila e anche da Chi, la Provvedi da subito si dichiara molto innamorata di lui e non sembra minimamente preoccupata del suo passato. Oggi a Verissimo al cospetto di Silvia Toffanin la cantante parlerà più approfonditamente del suo rapporto con Corona.

Io e Fabrizio ci siamo conosciuti in occasione della copertina di Playboy. Ci siamo incontrati qualche volta in comunità per organizzare il lavoro e tra noi ci sono stati degli sguardi. Stranamente, ho capito che c’era un interesse nei miei confronti. Non essendo un sex symbol, partivo un po’ svantaggiata per cui – prosegue – per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente. Lui mi mandava degli sms ma io facevo finta di non essere molto interessata, anche se lo ero molto. Insomma, mi sono fatta un po’ desiderare.

[adsense]

Fabrizio sta molto bene. Cerca di vivere in maniera più serena possibile e un po’ più privatamente, circondandosi solo delle persone di cui si fida e cercando di stare fuori dalle tentazioni che potrebbero destabilizzarlo. E’ sereno ed io spero di aiutarlo in questo senso. Infine, a Silvia Toffanin che le chiede se abbia già incontrato Carlos, il figlio di Corona, Silvia Provvedi risponde: No, mi sembra prematuro e fuori luogo. Ora come ora gli procurerebbe solo una confusione inutile. In ogni caso – aggiunge – so che Fabrizio si sta dando molto da fare con Carlos e sono felice che sia riuscito a recuperare il rapporto con lui, che è poi il rapporto più importante per un genitore. Carlos deve godersi suo padre che non ha potuto frequentare per tre anni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.