Tempesta d'amore, Julia e Niklas presto sposi? (anticipazioni dal 22 al 27 novembre)

Tempesta d’amore, anticipazioni della settimana.

Niklas (Jan Hartmann) incontra difficoltà nell’organizzazione del matrimonio e Poppy (Birte Wentzek) si offre di dargli aiuto. Intanto, Luisa (Magadalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) hanno un confronto molto duro. Mentre Friedrich (Dietrich Adam) decide di candidarsi alle elezioni comunali, continua la sfida professionale tra Nils (Florian Stadler) e Norman (Niklas Loffler). Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas decidono di lasciare il Furstenhof, rifacendosi una vita altrove.

A causa di un malore, Poppy scopre di essere incinta e ne parla con Michel (Erich Altenkopf), il padre del bambino. Patrizia (Nadine Warmuth) tesse un intrigo per riuscire ad evadere di prigione. Luisa ha problemi economici e Sebastian le dà qualche idea per superarli, riparandole anche il carillon che le ricorda la sua infanzia. Nel frattempo, Hermann (Gunter Barton) parla a Friedrich del passato di Luisa e dell’incidente in cui ha contratto la gobba.

[adsense]

Niklas ottiene un colloquio di lavoro a Lisbona che scopre che è stato fissato nel giorno in cui sposerà Julia. Werner (Dirk Galuba) convince André (Joachim Latsch) a diventare il nuovo sindaco e si occupa della sua campagna elettorale. Mentre Friedrich scopre da Hermann di essere il padre di Luisa, Patrizia riceve una pistola da Barbara (Nicola Tiggeler). Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) tornano al Furstenhof per il matrimonio di Niklas. Beatrice (Isabella Hubner) continua a manipolare Hermann per impossessarsi del suo patrimonio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.