Un posto al sole, Ferri tenta di uccidere Miriam (anticipazioni puntate)

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole, il riassunto puntata del 18 novembre 2015.

Oltre al dramma di Silvia le prossime puntate di Un posto al sole saranno a tinte forti anche per il triangolo di fuoco tra Roberto, Marina e Miriam, quest’ultima sempre più invaghita di Ferri arriverà a minacciarlo poichè infastidita dalla sua vicinanza e dipendenza da Marina, l’uomo frustrato dal suo comportamento arriverà a metterle letteralmente le mani al collo fermandosi giusto in tempo da strangolarla ma la diabolica ragazza non si fermerà qui ma sempre più presa da Roberto minaccerà di rivelare a Marina la loro relazione ma come se non bastasse la donna arriverà a sua volta a meditare la morte del suo oggetto del desiderio. Magari sarà proprio Marina a salvarlo?

[adsense]

Le prossime puntate di Un posto al sole saranno cruciali e drammatiche per Silvia, la donna ha cominciato a perdere il controllo sulla situazione del bambino di Maddalena e dopo aver inutilmente chiesto aiuto a Rossella per fare il test di paternità, la Graziani avrà un altro malore e stavolta non andrà bene: lei perderà il bambino e le conseguenze si ripercuoteranno sul suo matrimonio con Michele che a sua volta se la prenderà con Teresa per aver raccontato alla moglie di Maddalena e di suo figlio. Silvia vivrà momenti davvero difficili e duri che la porteranno a diventare paranoica e possessiva nei confronti di Michele che rischierà di riavvicinarsi a Maddalena e quindi fare il suo gioco.

La partenza di Manuela potrebbe portare di nuovo scompiglio nella vita di Niko ma stavolta il ragazzo sembra non volersi lasciare abbattere dall’impulsività della ragazza ma solo reagire e non fare come in passato e stare ad aspettarla. Viola è alle prese con i preparativi del matrimonio con Eugenio e la ragazza entra subito in panico ma per fortuna al suo fianco c’è Ornella pronta ad aiutarla. Maddalena comincia a chiedere aiuto a Michele per un problema di salute del bambino e cosi piano piano sembra dare ragione ai sospetti di Silvia che invece si aspettava che la donna avesse deciso di fare il test di paternità.

[adsense]

Le idee sui preparativi del matrimonio sono alquanto contrastanti tra Ornella e Eugenio e in mezzo si trova proprio Viola che si ribella alle ingerenze di entrambi mentre Silvia ha deciso di fare il test di paternità per conto suo e di nascosto da tutti e finisce per chiedere aiuto proprio a Rossella che aveva espresso il desiderio di conoscere il piccolo Salvatore ma la Graziani è davvero irremovibile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.