Uomini e donne, la scelta di Gianmarco (video trono classico del 16 novembre)

uomini e donne classico
Gianmarco e Laura

Uomini e donne, puntata trono classico del 16 novembre 2015.


Scendono le ragazze uscite in esterna e poi via al primo filmato del giorno, quello relativo a Romina che, notata da Amedeo nella puntata scorsa ma rimasta nella circostanza un po’ spiazzata, ha modo di ripensarci e di andare in camerino dal tronista per un primo confronto: – in realtà ti avevo notato anch’io! – dice Romina ad Amedeo e così i due non perdono tempo e vanno in esterna al mare, in barca, con il vento tra i capelli; e pensare che lei si voleva eliminare perché, arrivata per l’appuntamento al buio, era rimasta delusa da Lucas, mentre per Amedeo ora sembra tutto perfetto: – sono qui, in mezzo al mare con una donna che mi piace, tutta vestita di rosso! – e così partono i primi contatti fisici.

[adsense]

Si torna in studio dove Gianmarco interviene difendendosi e contrattaccando: – tutti a criticare me, ora si scopre chi è Amedeo…- quest’ultimo è attaccato anche da Sophia che si dice pentita di averlo corteggiato, ma lui ribatte che anche lei è uscita subito con Lucas, Maria fa presente ad Amedeo che è stato Lucas ad invitarla, quindi fa partire le immagini della loro esterna: sulla spiaggia i due si concedono la prima esperienza in sella a un cavallo, nel suggestivo contesto marino, quindi la chiacchierata appoggiati a un pedalò, nella quale la ragazza dice a Lucas che possiede quelle caratteristiche che lei sta cercando in un uomo, mentre lui la trova più matura rispetto alla sua giovane età; alla fine entrambi diranno di aver trascorso dei piacevoli momenti insieme. Si torna in studio dove però Sophia, a dispetto di quanto emerso in esterna, pensa di non dare seguito alla sua esperienza nel programma, perché si è resa conto che sta pensando tuttora a qualcun altro…; Maria e Gianni la invitano a rifletterci su per bene. Esterna di Lucas e Sara, i due a cena insieme, lei gli dice che sta provando sensazioni mai provate prima e gli stampa più volte il rossetto sulla faccia, poi a Fontana di Trevi e qui un gruppo di ragazze e ragazzi fa il tifo per loro. Si torna in studio dove Gianmarco muove critiche a quanto visto, quindi la nuova esterna di Lucas con Cristina che si prendono a calci e pugni in una palestra di kick boxing e poi parlano di Sophia e degli altri due tronisti, i quali una volta ritornati in studio criticano il loro collega per aver solo parlato di loro; Lucas è inoltre accusato di collezionare foto insieme a dei vip e lui per non smentire fa un selfie anche con Maria.

uomini e donne classico
Gianmarco e Laura

Esterna di Gianmarco e Laura: la ragazza sembra non aver dissipato i suoi dubbi su di lui e non esclude un “no” ad una eventuale scelta a suo favore, ma oggi dice di sentirlo “vero e vicino” e allora gli dice di fidarsi di lei e di portarla via con lui, dicendosi perfino disposta a trasferirsi a Latina; arrivano i baci tra i due, lui tira fuori una collana dalla tasca e gliela regala, lei lo sprona: – sbrigati a scegliere! – In studio Gianni afferma che sui social network sono già apparse delle foto di Laura con la collana di Gianmarco: secondo l’opinionista ciò che non è andato ancora in onda non andrebbe pubblicizzato, ma soprattutto non andrebbero pubblicizzati degli oggetti con il marchio ben visibile, per lui chiaro segno di voler lucrare sulla cosa; Gianmarco si difende, dice che la collana l’aveva in tasca perché il microfonista gliel’ha fatta togliere, Maria chiama in causa il microfonista il quale afferma che in quell’occasione non gli aveva detto niente, ma altre volte si, mentre Tina esclama a gran voce: – è solo business!

[adsense]

Laura ammette che forse ha sbagliato a pubblicare quelle foto, Tina continua ad attaccare: – ma davvero pensate che siamo tutti stupidi? – a questo punto anche Loretta si fa sentire: – cosa aspetti a scegliere Laura? Che senso ha aspettare ancora? – Cecilia fa di più: prende e se ne va, seguita a ruota da Loretta; Gianmarco dice che tanto stava per eliminare la seconda, che rientra per un attimo per protestare all’indirizzo del tronista, ormai rimasto con una sola corteggiatrice all’attivo ma ancora intenzionato, dice, a cercare di recuperare Cecilia, così Maria la fa rientrare e Gianmarco afferma: – la mia scelta è fra loro due! – ma Cecilia non sembra disposta ad assecondarlo, mentre lui dice di sentirsi spinto a una decisione risolutiva, ma Laura sorprende dicendo che per lei è ancora un “no”: – per lui provo dei sentimenti, è la parte razionale che mi fa dubitare…- forti perplessità pervadono lo studio, poi la mossa di Gianmarco: – posso ballare con Laura? – Cecilia se ne va, lui stringe a sé Laura, le dice ancora qualcosa poi, dopo che lei ha annuito, la bacia con foga; Maria commenta: – significa che è la scelta immagino…- Gianmarco conferma che è così: – con lei ho provato cose che non vivevo da tempo! – e Maria: – ma non volevi far restare Cecilia? – lui, con Laura seduta sulle sue ginocchia e con un’espressione che non è esattamente l’immagine della felicità, risponde che è stato proprio il forfait di Cecilia a determinare la solenne decisione; Maria, che di scelte ne ha viste tante, appare più che perplessa: – mi sembra una scelta portata dal nulla…e tu Laura almeno sei contenta? – e lei risponde con un sì, non si sa quanto convinto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.