Un posto al sole, l'angoscia di Silvia (video puntata del 13 novembre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto della puntata del 13 novembre 2015.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo visto un Guido sempre più esasperato dalla presenza e gelosia di Mariella che arriva anche a seguirlo pensando chissà che di lui, intanto nonostante un forte chiarimento con Michele, Silvia decide comunque di affrontare Maddalena.

Silvia chiede a Maddalena di fare il test di paternità ma la donna ancora una volta è restia dimostrando appieno i sospetti di Silvia ovvero che lei piano piano vorrebbe rientrare nella vita di Michele lasciandolo con il dubbio ma Maddalena si mostra ferma sulla sua decisione arrivando invece a mettere in dubbio la solidità del suo matrimonio. Marina comincia intanto a non apprezzare l’operato di Miriam ma poco dopo la Giordano mette totalmente alle corde Roberto.

[adsense]

Dopo un periodo per cosi dire di tregua, Niko è di nuovo alle prese con le strambe decisioni di Manuela che stavolta spinta da Micaela vuole partecipare ad un reality a Berlino, lasciano il ragazzo ancora una volta di stucco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.