Stasera in tv, domenica 8 novembre 2015: Elisir speciale Airc, Il giovane Montalbano, Il segreto

stasera in tv
Michele Mirabella

Stasera in tv con i programmi della serata tra Montalbano e ricerca sul cancro.

stasera in tv
Michele Mirabella

Logo Rai1Su RaiUno una puntata in replica de Il Giovane Montalbano (le anticipazioni). A seguire Speciale Tg1
Logo Rai2 Su RaiDue due puntate in prima tv di NCIS. A seguire La Domenica Sportiva.

Nell’episodio dal titolo “Deja Vu” Gibbs (Mark Harmon) e Bishop (Emily Wickersham) sono in Afghanistan per far luce sull’omicidio di un marine, ucciso a Washington. Il delitto è collegato a dei terroristi, che hanno in ostaggio un altro militare. Intanto McGee viene scelto come testimonial per la brochure dell’NCIS.
A seguire viene proposto l’episodio “Odio virtuale”.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Elisir – Speciale AIRC. In seconda serata Gazebo. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa.

Rai e AIRC ancora una volta insieme nei “Giorni della Ricerca”, per informare l’opinione pubblica sui progressi della lotta contro il cancro e raccogliere fondi per finanziare programmi scientifici pluriennali per giovani ricercatori.

RAI e AIRC ancora una volta uniscono le loro forze per sostenere, con le donazioni del pubblico, i nuovi talenti della scienza del nostro Paese. Per una intera settimana, tutti i programmi televisivi e radiofonici sono stati impegnati nella campagna a sostegno di questi obiettivi, in una ideale staffetta tra Reti e Testate.
Elisir torna in prima serata con lo speciale dedicato ai Giorni della ricerca dell’Airc l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv (le anticipazioni). A seguire X-Style e il film The Illusionist – L’illusionista (USA, 2006) di Neil Burger, con Edward Norton, Jessica Biel.
Logo Italia1Su Italia 1 l’instant movie Stash & The Kolors. A seguire Stash & The Kolors Live registrato all’Open Theatre di Expo. Quindi una puntata di Lupin III – L’avventura italiana, in prima tv, e Premium Sport News.

La band rivelazione dell’anno, per 12 settimane in cima alla classifica dei dischi più venduti e con tre dischi di platino all’attivo, si racconta al grande pubblico.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Febbre da Cavallo – La Mandrakata (Ita, 2002) di Carlo Vanzina, con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Rodolfo Laganà. A seguire il film The River Wild (USA, 1994) di Curtis Hanson, con Meryl Streep.

Gli anni sono passati, ma Bruno Fioretti è ancora un accanito scommettitore.

La7 logo Su La7 il film King Arthur (USA, 2004) di Antoine Fuqua, con Keira Knightley, Ivano Marescotti, Clive Owen.

Mentre l’Impero Romano è sulla via del declino, Artù, circondato dai suoi valorosi cavalieri, affronta un’epica battaglia contro i Sassoni che cambierà il destino della Britannia.

mtv8.jpg Su MTV8 due puntate della nona edizione di Britain’s Got Talent. A seguire una puntata in prima tv di Piccole Donne – Little women LA.

Le audizioni – Il talent show in cui artisti dilettanti si esibiscono sottoponendosi al giudizio di Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams.

Cielo logo Su Cielo il film Chaos (Can/GB, 2005) di Tony Giglio, con Jason Statham, Ryan Phillippe e Wesley Snipes. Alle 23.05 in replica la Gara di MotoGP GP Valencia, in onda in diretta alle 14.00.

Due detective di Seattle devono cercare di fermare una banda di rapinatori guidata da un criminale geniale e astutissimo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Marvel Agents of S.H.I.E.L.D..

Il misterioso uomo coi geroglifici tatuati uccide una pittrice incidendole i simboli con un coltello, grazie a una ricerca su internet la notizia arriva rapidamente a Coulson, che riconosce la vittima come un’ex-agente dello S:H.I.E.L.D. e, dopo aver fatto irruzione a casa sua scopre che anch’essa era ossessionata dai simboli, decide di collegarsi nuovamente alla macchina della memoria per risvegliare i suoi ricordi come responsabile del Progetto T.A.H.I.T.I.; scopre così che i sei agenti usati come cavie e resuscitati tramite il G.H.325 iniziarono tutti a incidere (o auto-incidersi) i simboli; motivo per il quale il progetto venne abbandonato e ad essi vennero riscritti i ricordi per poter essere reintegrati nella società. Comprendendo dunque che il responsabile degli omicidi è uno dei sei, Sebastian Derek, già responsabile della morte di altri quattro inclusa la pittrice, lo rintraccia prima che mieta la sua ultima vittima e, combattendolo, riesce finalmente a capire il senso dei misteriosi simboli ponendo fine al suo bisogno di incidere: le incisioni sono in realtà la cianografia di una città che, evidentemente, stava cercando. Contemporaneamente Ward, nel corso della sua fuga, prende un autobus ad Atlanta, lo cambia per uno di Dallas e, in seguito per Boston riuscendo a distanziare Trip, May, Bobbi e Hunter. Successivamente arriva a un bar usato come copertura dall’Hidra e si incontra con Bakshi; nel momento in cui i suoi inseguitori raggiungono il locale tuttavia, Ward è già sparito lasciandosi dietro l’imbavagliato e privo di sensi Bakshi come “regalo” per Coulson…

RAI 5 Su Rai 5 al via il ciclo Natura Invisibile. A seguire il ciclo Alfabeta5.

Le piante colonizzatrici – Alcune piante sono capaci di sopravvivere vicino a sorgenti acide bollenti, altre crescono e si riproducono in zone desertiche o arrampicate su aride pareti rocciose.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Murder at 1600- Delitto alla Casa Bianca (USA, 1997) di Dwight H. Little, con Wesley Snipes e Diane Lane.

Incaricato di trovare chi ha ucciso una donna in un bagno della Casa Bianca, il detective Regis scopre un complotto, e si mette nei guai.

La5 LogoSu La 5 due puntate, in prima tv, di Downton Abbey V. A seguire Grande Fratello Live.

Cora e Rosamund partono per Londra con l’intento di riportare a casa Edith. Lady Crawley propone alla figlia un piano per poter tenere la piccola Marigold a Downton. Il “triangolo amoroso Blake-Mary-Gillingham” viene scompigliato da Blake.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad, due di Cleveland Show e a seguire Speciale Premium.

Gli orsacchiotti come Rupert vengono ritirati dal mercato perché ritenuti pericolosi. Stewie, disperato, si fa portare da Brian alla fabbrica dei giocattoli per recuperarlo. Peter si ammala e chiede a Lois di sostituirlo in una partita di bowling in squadra con Quagmire e Joe. Ma non immagina quanto i suoi amici si possano trovare bene con sua moglie.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record, versione Mammucari.

Teo Mammucari conduce l’edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv terza puntata in prima tv di Hotel da Incubo Italia. A seguire una in replica de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore e due in replica de L’Isola di Adamo ed Eva XXX.

Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, tenta di risollevare le sorti di alberghi e B&B sull’orlo del fallimento. L’esperto arriva in una struttura vicino Malpensa, ma l’hotel sta attraversando un brutto momento.

Real Time Su Real Time due puntate in replica de Il Boss delle Cerimonie e due de Il Nostro Piccolo Grande Amore e due in prima tv.

Fabiana e Piero (S03E05) Fabiana e Piero desiderano avere un vero matrimonio napoletano. Al Castello viene richiesta una cerimonia colossale. Intanto, il Boss torna nel suo regno dopo l’avventura in Calabria.
La comunione di Anna (S03E06) Don Antonio raggiunge il Castello in Calabria per aiutare il Cavalier Nicola Flotta. Nonostante la struttura sia un tripudio di maestose statue, fontane e affreschi, l’organizzazione delle cerimonie è terribile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.