Tempesta d'amore, Patrizia dietro le sbarre (anticipazioni dall'1 al 6 novembre)

Tempesta d’amore, le anticipazioni della settimana.

tempesta d'amore anticipazioniBeatrice (Isabella Hubner) si rivela determinante, riuscendo a salvare tutti dalle grinfie di Patrizia (Nadine Warmuth). Intanto, Michael (Erich Altenkopf) dà una mano a Poppy (Birte Wentzek), scoprendosi sempre più attratto da lei. Dopo aver scoperto da Alfons (Sepp Schauer) che Beatrice è sua sorella, Charlotte (Mona Seefried) la accoglie a braccia aperte. Nel frattempo, Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) si godono la loro meritata felicità. Sebastian (Kai Albrecht) viene assunto come cameriere.

L’imminente processo di Julia e Sebastian, crea problemi alla ragazza e a Niklas che le rimprovera di essere eccessivamente generosa nei confronti del fratello. Tutto si risolve al meglio e Niklas chiede a Julia di diventare sua moglie. Mentre Alfons inizia ad avere problemi di lavoro con Norman (Yannik Meyer), Hermann (Gunter Barton) scopre che Beatrice ha rubato il riscatto di Friedrich (Dietrich Adam) ma decide di non smascherarla.

[adsense]

Ormai in carcere, Patrizia cerca di manipolare il suo avvocato e si rifiuta di concedere il divorzio a Niklas. Nel frattempo, Beatrice capisce che Hermann è attratto da lei e cerca di sfruttare la situazione a suo vantaggio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.