Un posto al sole, il ritorno di Maddalena (video puntata del 23 ottobre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto della puntata.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo lasciato Sandro intenzionato a partire con Claudio per accompagnarlo a Roma intanto è iniziata una specie di guerra tra Otello e Renato per lo scambio di case, come andrà a finire?

Otello e Renato si scontrano sullo scambio di case, il Poggi come al solito vuole avere sempre ragione e vuole farsi i suoi bei conti a discapito di Otello e dei Saviani che cosi sembrano essere costretti a rinunciare all’idea di una casa più grande, intanto Sandro e Claudio sono pronti a partire e fino all’ultimo Roberto cerca di fare la guerra al ragazzo incolpandolo di portargli via suo figlio.

[adsense]

Otello e Teresa pensano cosi di dividere la loro camera da letto in modo da ricavarci una piccola stanzetta per il nascituro. Tutti preoccupati per la salute di Renato, si organizzano per obbligarlo a farsi una visita di controllo con una scusa sapendo bene che di sua spontanea volontà non lo farebbe mai ma una volta sul posto anche Raffaele si sottopone a visita. Filippo per l’ennesima volta consiglia a Roberto di riprovare ad entrare in contatto con Sandro per recuperare il rapporto con lui nonostante lui non sia d’accordo con le scelte di vita del figlio.

Intanto ricompare Maddalena, la donna con cui Michele ebbe una brevissima relazione, la donna ha un figlio.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.