Un posto al sole, la svolta di Scheggia (video puntata del 20 ottobre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto della puntata del 20 ottobre 2015.

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo lasciato Marina assumere Miriam per un periodo di prova intanto Sandro decide di assistere all’udienza del processo contro Peppe Miseno nonostante i soliti pareri contrari e omofobi di Roberto. Intanto Scheggia si sente inutile e sorpassato.

Scheggia vuole assolutamente rientrare nei ranghi della radio e riconquistare il suo spazio e cosi chiede aiuto a Viola affinchè lo faccia diventare una specie di intellettuale, intanto nonostante il parere contrario di Roberto, Sandro si presenta comunque in tribunale in compagnia di Claudio e Filippo ed ha un faccia a faccia proprio con Miseno.

[adsense]

L’unico modo per Roberto per sfogare le proprie frustrazioni è fare sesso con Miriam che prova a fare la difficile ma inutilmente mentre sarà Michele a fare da insegnante culturale per Scheggia altro che Viola, la svolta arriverà o sarà un disastro?

La solitudine di Renato si fa sentire, il Poggi è continuamente alla ricerca di qualcosa di interessante da fare e sarà Raffaele a subirlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.