Una vita anticipazioni, German salva Carlota? (Puntate dal 19 al 23 Ottobre)

una vita anticipazioni
Una vita
una vita anticipazioni
Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI, GERMA SALVA CARLOTA MA… (PUNTATE DAL 19 AL 23 OTTOBRE) –  Una nuova settimana in compagnia di Una vita ci attende su Canale 5. Ancora una volta al centro di tutto ci sarà lo stato di salute di Carlota che continua a peggiorare soprattutto perchè la bambina ammette di aver bevuto tutto lo sciroppo. Il dottore chiamato dalla madre non sa più cosa fare e solo il ritorno di German sembra migliorare le cose.

[adsense]

Cayetana è convinta che il ritorno di suo marito salverà la situazione e così sembra in un primo momento ma come andrà a finire? Manuela è sconvolta da quello che sta succedendo e così mette sotto Rita per cercare di scoprire qualcosa ma senza riuscirci. La domestica coprirà ancora una volta le malefatte della sua padrona?

Intanto, per Celia e Felipe sembra essere arrivato il momento di adottare finalmente il loro bambino mentre per Casilda c’è all’orizzonte un nuovo amore almeno secondo l’automa di Victor. Di chi si tratta? Del portiere del palazzo e questo non rende molto felice la nostra Paciencia!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.