Tempesta d'amore, il vile ricatto di Patrizia (anticipazioni dal 18 al 23 ottobre)

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’amore, anticipazioni della settimana.

tempesta d'amore anticipazioni

Sentendosi braccata dalla polizia, Patrizia (Nadine Warmuth) ricatta Julia (Jennifer Newrkla): se non si assumerà la colpa dell’omicidio di Sophie, lei ordinerà di staccare i macchinari che tengono in vita Niklas (Jan Hartmann). Julia sta per andare a costituirsi, quando dalle scale scende Sebastian (Kai Albrecht) ammanettato e scortato da dal commissario Meyser, il quale comunica che Sebastian ha appena confessato di essere il colpevole dell’omicidio di Sophie…

Sebastian viene arrestato per l’omicidio di Sophie e lascia a Julia una lettera in cui le dice di confermare la sua versione. Patrizia, però, voleva che ad andare in carcere fosse Julia e le impedisce di far visita a Niklas in ospedale. Poi dice a Friedrich (Dietrich Adam) che lascera’ Niklas in vita, se riavrà il suo posto di lavoro e un aumento.

Norman (Yannik Meyer) confida a Nils (Florian Stadler) che è il suo compleanno e i due festeggiano insieme. Il ragazzo gli racconta che è stato cresciuto da due donne e gli mostra una foto. Nils riconosce Nina (Theresa Burger), il suo grande amore, con la quale aveva passato una notte a Maiorca e si convince di essere il padre di Norman. Meyser è convinto che Sebastian abbia mentito e va a interrogare Julia.

[adsense]

Norman racconta a Nils che Nina ha conosciuto suo padre a Maiorca, ma lui le aveva dato un numero di telefono falso e si erano persi di vista. Nils impallidisce, perche’ capisce che Norman e’ suo figlio. Norman, pero’, odia il padre, perche’ crede che abbia abbandonato la madre, Nina, prima di morire in un incidente. Nils, che in realta’ amava Nina, si convince che lei e la sua compagna l’abbiano sfruttato per avere un figlio… Werner (Dirk Galuba) regala a Poppy (Birte Wentzek) un’agenzia di organizzazione eventi e le consiglia di partecipare al bando per l’organizzazione della Festa di Primavera, ma la moglie tira fuori delle idee bizzarre, arrivando a pensare a uno streaptease. Hermann Stürzebecher (Gunter Barton), su richiesta di Friedrich, assume la difesa di Sebastian.

Patrizia, se non otterrà quello che vuole, minaccia di far rispettare il testamento biologico di Niklas, spegnendo le macchine che lo tengono in vita. Con l’aiuto di Michael, Julia riesce a introdursi nella camera di Niklas e gli dichiara il suo amore: all’improvviso lui muove un dito…
Non appena vede Niklas muovere leggermente un dito, Julia chiama a gran voce Michael (Erich Altenkopf), che visita Niklas e sembra notare delle piccole reazioni.

[adsense]

Patrizia discute con Friedrich del contratto che ha preparato per la cessione delle quote: Friedrich tenta di imporre delle condizioni diverse, ma Patrizia gli dice che non ha scelta e piu’ tardi chiede che Michael non sia più ufficialmente il medico incaricato delle cure di Niklas…
Patrizia stacca la macchina a cui è appesa la vita di Niklas e si prepara a recitare il ruolo della vedova, ma quando nella stanza entrano Julia e Friedrich scoprono con immenso stupore che Niklas respira autonomamente. Per evitare che Patrizia possa ucciderlo, decidono di fingere la sua morte..
Jonas (Sebastian Fritz) scopre di aver vinto una borsa di studi per andare a New York…

Friedrich impedisce a Patrizia di aprire la bara di Niklas e le fa credere di aver deciso di farlo cremare per poi portarne le ceneri nella Foresta Nera, dove si trova la tomba di famiglia. Intanto Julia passa molto tempo con Niklas, anche se inizia a perdere le speranze, perché teme che Niklas non esca più dal coma…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.