Uomini e donne, a proposito di Gemma e Giorgio (video trono over del 14 ottobre)

uomini e donne over

Uomini e donne, trono over del 14 ottobre 2015.


Ancora battibecchi tra Tina e Gemma nella puntata di oggi del trono over di Uomini e donne, si parte con un filmato riassuntivo e ancora la questione è quella riguardante la famosa e misteriosa telefonata che Giorgio avrebbe fatto a Gemmma nonostante si fossero ormai lasciati. Gemma comunque si sente sotto attacco, specie di Gianni eTina, mentre Giorgio esce con Anna e rispedisce a casa, per l’ennesima volta, diverse signore giunte per conoscerlo. Nel dopo puntata scorso Gemma si sfoga come ormai di rito: – cosa avrò fatto di male? Sto sempre dalla parte del torto! – e poi ancora: – le uscite di Giorgio? Non ci vedo un vero interesse – quindi continua il suo sfogo in lacrime: – Gianni mi ha dato della bugiarda! Lui e Tina si fermano all’apparenza, i commenti non sono obiettivi e io ci soffro!

[adsense]

Dopo il filmato Gemma fa il suo ingresso in studio, dove Gianni e Tina si ribellano dall’ essere dipinti come la causa della sua tristezza e lei replica: – mi avete definito una bugiarda! – a questo punto Tina si inquieta e torna a esporre come si è svolto il racconto di Gemma sulla famosa telefonata, quindi esce dallo studio e poi vi rientra con in mano un foglio con tutti i messaggi e le dichiarazioni di quest’ultima risalenti alla primavera scorsa, quindi prende a leggerne alcuni, tra i quali “ sto bene, non mi manca nulla”, “mi sento prigioniera dell’amore”, “dopo ogni incontro mi sento benissimo”, “è un crescendo di emozioni e poi mai una discussione”, “sto male solo quando lui non c’è”, “la sua lealtà, i suoi valori”, “è un sogno, mi sento una principessa e lui è il mio principe, lo amo”.

uomini e donne over

Una volta finito di leggere Tina attacca: – allora prima era un principe e ora è diventato un orco? Questo era un amore non corrisposto? Ma che donna sei? – Gemma non sta lì a incassare e contrattacca, dice che Tina parla così perché avrà i suoi interessi, facendo intendere che Giorgio non le dispiacerebbe; Tina ammette che le piace, ma con una punta di sarcasmo aggiunge che forse è troppo giovane per la fascia d’età da lui preferita; le due prendono a discutere animatamente, tanto che a un certo punto Tina esce dallo studio per sbollire l’arrabbiatura, mentre Gemma ora si scusa per la vicenda della telefonata precisando che se ha sbagliato lo ha fatto in buona fede, ma Gianni non le crede; Tina rientra, quindi Paolo G. si siede e racconta di essere andato a cena con Gemma e di averle proposto di andare a visitare l’Expo, facendo prima tappa a Torino; quindi arriva il momento dell’ingresso di Giorgio, Tina coglie la palla al balzo dopo le insinuazioni di Gemma e va ad accoglierlo con grande slancio: – mi sei mancato amore! Vieni! Si può ballare un lento? – parte la musica e Tina si stringe al divertito Giorgio, alla fine gli dice “I love you!” e lo bacia sulle labbra, prima di baciare anche altri signori del parterre maschile; Gemma parla di ormoni impazziti, ma Giorgio sottolinea: – labbra morbidissime! – ancora Gemma si scusa di persona per il fatto della telefonata.

[adsense]

Entra Anna che Giorgio saluta a sua volta baciandola sulle labbra e poi spiega che nel frattempo non si sono visti ma prevedono di farlo nel week end, prima di esporre il suo pensiero su “fidanzamenti e rapporti fisici”, considerando questi ultimi tutt’altro che un tabù tra persone adulte e vaccinate, ma un passaggio quasi fisiologico che comunque non porta automaticamente al fidanzamento, mentre invece consiglia maggiore cautela verso premature, fuorvianti e pericolose dichiarazioni d’amore; quindi Giorgio parla anche di Gemma e di come tra loro sia filato tutto a meraviglia, facendo anche autocritica e sottolineando come forse abbia talvolta un po’ peccato di sensibilità, per concludere affermando che sarà sempre una storia che porterà nel suo cuore, ma le seguenti osservazioni puntigliose di Gemma cambiano il suo umore e il suo atteggiamento nei confronti della ex fiamma e sale la tensione tra i due; Gemma rivendica per sé e per tutte le donne “il diritto di parola”, a lei venuto meno per paura di perdere un Giorgio “innamorato di se stesso”, quindi rispondendo a Maria afferma che per lui non prova più nulla di particolare, una risposta che fa trasalire Gianni: – non è possibile! Allora era così anche prima! – e lei: – io mi sono fermata sull’orlo del precipizio! – e ancora Gianni: – che brutta cosa alla fine screditare un amore! – comunque sia Giorgio va a ballare con Anna, disponibile a uscire con lui dopo la puntata, quindi resta al centro per ricevere tre signore giunte per conoscerlo: Cristina di Catania, Maria P. di Genova e Maria L. di Pescara, ma tutte e tre vengono scartate da Giorgio che, a beneficio delle sue ammiratrici sparse per l’Italia, fornisce un piccolo identikit della donna che cerca: che abbia viaggiato, che abbia avuto molte storie e molte esperienze, che sia libera di pensiero e di movimento; Maria L. gli chiede almeno un ballo e lui glielo concede, così mentre nell’aria si leva l’inconfondibile voce di Sinatra, Tina se ne va in giro per lo studio chiedendo a tutti gli uomini se siano liberi o no.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.