Sky regala TV Philips 22” a tutti i nuovi abbonati

sky regala philips
Tv Philips 22"
sky regala philips
Tv Philips 22″

Sky riabbraccia la sua promozione che permette a tutti i nuovi abbonati di poter metter mano su una ottima TV Philips 22”, concessa in regalo a tutti coloro che – fino al prossimo 19 ottobre – sottoscriveranno un contratto online alla piattaforma satellitare. Ma come ottenere il gradito omaggio?

Per poter disporre della possibilità di poter ricevere a casa una splendida TV Philips 22”, con schermo Full HD e, dunque, ben in grado di riprodurre nel migliore dei modi i programmi in alta definizione del report di Murdoch, sarà sufficiente sottoscrivere online un nuovo contratto all’operatore televisivo.

Ciascun utente che sceglierà Sky per il proprio intrattenimento domestico avrà naturalmente la possibilità di poter individuare la migliore combinazione di pacchetti preferita, strutturando dunque la propria offerta in modo estremamente personalizzato, e declinando le opportunità di visione sulla base delle proprie passioni. In aggiunta a tale vantaggio, il network sta proponendo delle interessanti gratuità semestrali per i pacchetti Calcio, Sport e Cinema, in aggiunta al pacchetto base Sky TV, sempre compreso in qualsiasi formulazione di abbonamento.

[adsense]

Rimane inoltre attiva la possibilità di sottoscrivere congiuntamente un abbonamento a Sky e a Fastweb, ottimizzando in tal modo i costi dei due operatori mediante un’offerta integrata che permetterà non solamente di poter godere del meglio della tv satellitare a casa propria, quanto anche della possibilità di poter navigare con una connessione ADSL fino a 20 Mb (o fibra ottica dove c’è copertura, con opzione Ultra Fibra a 5 euro in più al mese), in promo a 25 euro al mese. È inoltre prevista la possibilità di poter effettuare telefonate gratuite senza scatto alla risposta verso fissi o mobili in Italia e usufruire di tutte le qualità del servizio Sky.

Attraverso la nuova promo con TV in regalo Sky cerca di attirare a sé nuovi clienti in vista di un autunno che si preannuncia particolarmente caldo sotto il profilo promozionale. Non rimane che attendere eventuali risposte da parte dei concorrenti su digitale terrestre, nell’eterna lotta per aggiudicarsi una platea di spettatori sempre più ampia e fidelizzata!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.