Beautiful anticipazioni, Steffy tra i due fratelli Spencer! (Puntate dal 12 al 16 Ottobre)

beautiful anticipazioni

beautiful anticipazioniBEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, STEFFY TRA I DUE FRATELLI SPENCER (PUNTATE DAL 12 AL 16 OTTOBRE) – Riprende la settimana in compagnia di Beautiful che torna oggi con una mini puntata all’insegna della delusione per Steffy. La giovane Forrester, infatti, è nuovamente in crisi e tutto per via di Liam. Il suo ex marito, infatti, dopo aver parlato con Ivy, mette in chiaro che tra loro ci sarà solo un rapporto di lavoro, ma sarà davvero così?

[adsense]

Nelle nuove puntate di Beautiful, infatti, vedremo Wyatt interessarsi a Steffy tanto da baciarla e questo metterà in crisi anche Liam che si accorgerà di amare ancora l’ex moglie tanto da voler tornare da lei. Ancora una volta, per loro, ci sarà un nuovo intoppo che questa volta ha la forma di un funzionario dell’immigrazione: Ivy dovrà essere rimpatriata per via del suo visto. Cosa succederà adesso?

Intanto, Rick conferma a Maya i suoi sentimenti e la voglia di sposarla al più presto. I due sembrano felici anche se dovranno rinunciare ai vertici della Forrester. In azienda, Ridge gongola mentre cerca di rimettere in piedi la sua amata Caroline, almeno fino alla prossima caduta…. di stile questa volta!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.