Provaci ancora prof! 6, anticipazioni settima puntata dell'11 Ottobre (video e promo)



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Provaci ancora prof!”, con Veronica Pivetti: la settima e penultima puntata domani sera.

provaci ancora prof 6 anticipazioni
Enzo Decaro, Veronica Pivetti e Paolo Conticini

PROVACI ANCORA PROF! 6, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DELL’11 OTTOBRE. Mai un momento di pace e di tranquillità per la nostra Camilla Baudino., sopratutto adesso che è divisa tra due fuochi: Gaetano e Renzo. La scorsa puntata si è conclusa con le nozze di Livietta e George, e durante la cerimonia Gaetano non ha potuto fare a meno di notare un certo riavvicinamento tra Renzo e Camilla. Del resto si è sposata la loro “bambina”, non potevano non condividere con emozione un simile momento.

Resta il fatto che la cosa turba non poco il povero vice questore, che ora teme che Camilla possa lasciarlo per tornare dal suo ex marito, che dal canto suo sembra essere intenzionato a riconquistare Camilla. Le cose cominciano a mettersi male tra Gaetano e la nostra Prof.?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Provaci ancora prof! 6 – Promo settima puntata

PROVACI ANCORA PROF! 6, GLI ASCOLTI DELLA SESTA PUNTATA DEL 4 OTTOBRE. Prosegue con ottimi ascolti la sesta inedita serie della fiction “Provaci ancora prof!“, otto nuove puntate dirette da Enrico Oldoini e Francesca Marra. Protagonista indiscussa resta lei, Veronica Pivetti, che torna a vestire i panni della simpatica Prof. di italiano Camilla Baudino con la passione per i gialli.

La sesta puntata, andata in onda domenica 4 Ottobre, ha ottenuto 5.051.000 spettatori (20,43% di share), vincendo la serata d’ascolti e battendo la soap opera di Canale 5 “Il Segreto“.

[adsense]

Vi ricordo che la settima e penultima puntata andrà nuovamente in onda con appuntamento domenicale, dunque l’11 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno. A seguire trovate le anticipazioni.

PROVACI ANCORA PROF! 6, ANTICIPAZIONI SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DELL’11 OTTOBRE. Domenica 4 Ottobre è andata in onda la sesta puntata della sesta inedita serie di “Provaci ancora prof!“, la fiction di RaiUno con la simpatica Prof. di italiano Camilla Baudino interpretata da Veronica Pivetti.

Questa volta Camilla si intrufola nelle indagini che coinvolgono Holly, amica di sua figlia Livietta, nonchè colei che è incaricata di realizzare l’abito da sposa della figlia. Holly è la principale sospettata dell’omicidio di Gabriele, suo vicino e proprietario di una rosticceria, ma la verità si rivelerà essere ben altra.

Intanto si svolgono le nozze tra George e Livietta, e per l’occasione arrivano anche i genitori del ragazzo.

La relazione tra Camilla e Gaetano prosegue, e la Prof. trova finalmente il coraggio di parlarne con Livietta. Ma Renzo si rifà avanti e Gaetano teme un riavvicinamento tra Camilla e il suo ex marito. Per leggere il riassunto e rivedere la sesta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, che andrà nuovamente in onda di domenica, sempre in prima serata su RaiUno.

Camilla (Veronica Pivetti) sta vivendo un momento di crisi: da una parte c’è Renzo (Enzo Decaro), dall’altra Gaetano (Paolo Conticini) e, non ultimo, anche il “fascino” dell’essere single. Ma chi e cosa scegliere?

Senza contare che, in primis, al momento le sue principali attenzioni sono rivolte alla gravidanza di sua Livietta (Ludovica Gargari).

Intanto Camilla collabora con Gaetano per un caso che riguarda l’omicidio di poliziotto, nonchè compagno di un suo alunno, Niccolò (Giancarlo Commare).

All’inizio il ragazzo non vuole parlare della notte del delitto, per non confessare la sua omosessualità al padre, un uomo molto ferreo e rigido a riguardo.

Ma quando la Prof si trova in pericolo, Niccolò troverà il coraggio di accettarsi, aiutando il Commissario a risolvere il caso…

 [adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.